Advertisement

“Ha un nuovo fidanzato”. Chiara Ferragni beccata con il super famoso, ecco chi è la nuova fiamma dell’influencer

Advertisement

Le voci sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni sono diventate il gossip del momento. Dopo le notizie di un possibile addio con Fedez, tutti parlano e ipotizzano su una nuova fiamma per l’imprenditrice. Lui, interpellato da un giornalista, ha scherzato sulla situazione senza però confermare nulla. Con tono serio, Fedez ha poi ribadito che non intende condividere i dettagli privati della sua vita, sottolineando l’importanza dei suoi figli come priorità assoluta.

Amore al capolinea con Fedez? Chiara Ferragni paparazzata con un vip

Nel frattempo, Chiara ha fatto capolino sui social con un post misterioso: un selfie e la scritta “Ciao” con un cuoricino rosso. Questo ha acceso ancor più le chiacchiere: avrà già un nuovo amore?

Le voci sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni sono diventate il gossip del momento. Dopo le notizie di un possibile addio con Fedez, tutti parlano e ipotizzano. Lui, interpellato da un giornalista, ha scherzato sulla situazione senza però confermare nulla. Con tono serio, Fedez ha poi ribadito che non intende condividere i dettagli privati della sua vita, sottolineando l'importanza dei suoi figli come priorità assoluta. Nel frattempo, Chiara ha fatto capolino sui social con un post misterioso: un selfie e la scritta “Ciao” con un cuoricino rosso. Questo ha acceso ancor più le chiacchiere: avrà già un nuovo amore? Le supposizioni aumentano con le parole di Davide Maggio, che durante una trasmissione ha lasciato intendere che Chiara potrebbe aver trovato conforto in qualcun altro. Pur senza fare nomi, ha dato alcuni indizi che hanno portato alcuni a pensare a Tomaso Trussardi come possibile nuovo interesse amoroso dell'influencer. Tutti questi indizi non sono conferme, ma il pubblico è incuriosito: Chiara Ferragni avrà realmente un nuovo compagno di vita? E se sì, chi potrebbe essere? La curiosità è alle stelle e tutti attendono novità.

Le supposizioni aumentano con le parole di Davide Maggio, che durante una trasmissione ha lasciato intendere che Chiara potrebbe aver trovato conforto in qualcun altro. Pur senza fare nomi, ha dato alcuni indizi che hanno portato alcuni a pensare a Tomaso Trussardi come possibile nuovo interesse amoroso dell’influencer. Sui social si susseguono quindi chiacchiere su un possibile nuovo amore. Tutto è iniziato quando Davide Maggio, durante il programma televisivo “Pomeriggio Cinque”, ha lanciato alcuni indizi che farebbero pensare a un nuovo uomo nella vita di Chiara. Maggio non ha detto chiaramente di chi si tratta, ma ha fornito tre indizi: la nota piazza milanese, un ex monastero e l’amore per gli animali. Queste tracce portano a pensare a Tomaso Trussardi, noto imprenditore e ex compagno di un’altra celebrità.

“Ha un nuovo fidanzato”. Chiara Ferragni beccata con il super famoso, ecco chi è la nuova fiamma dell'influencer

Fedez, dopo la notizia della loro separazione, è stato interpellato dallo stesso programma. Con un tono di chiara frustrazione, ha risposto: «Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?». Ha poi espresso il suo disinteresse verso le voci e ha rimarcato che i suoi figli sono la sua priorità al momento.

“Ha un nuovo fidanzato”. Chiara Ferragni beccata con il super famoso, ecco chi è la nuova fiamma dell'influencer

Quando gli è stato chiesto se mettesse se stesso prima dei problemi della moglie, Fedez ha chiuso la questione: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?». Ha accettato la natura delle speculazioni dovute alla sua fama, ma ha chiarito di non voler partecipare a queste discussioni.

Infine, ha condiviso che avrebbe partecipato alla sfilata di Donatella Versace, spiegando che Donatella è una cara amica e che in questo periodo difficile è molto vicina a lui. Tutti questi indizi non sono conferme, ma il pubblico è incuriosito: Chiara Ferragni avrà realmente un nuovo compagno di vita? E se sì, chi potrebbe essere? La curiosità è alle stelle e tutti attendono novità.

CONDIVIDI ☞