Advertisement

Harry e Meghan, divorzio all’orizzonte, esplode il rumor sul tradimento: “Scoperta con un altro”

Advertisement

Harry e Meghan sono ancora una volta finiti nel mirino della stampa internazionale per via delle voci insistenti di un divorzio all’orizzonte, dopo le tante voci di tradimenti tra i due, che hanno tirato in ballo prima il duca di Sussex e poi l’ex attrice. I tabloid inglesi hanno reso noto un rumor rovente sul principe Harry, insinuando che avrebbe chiesto il divorzio dopo aver scoperto il tradimento della consorte con la sua guardia del corpo.

La notizia del presunto tradimento della Markle è deflagrata come una bomba, diventando un pretesto per la stampa britannica per infierire contro di lei che potrebbe quindi separarsi da Harry ,per via della sua infedeltà con la guardia del corpo. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale InTouch che nel condividere il pettegolezzo non ha rinunciato ai dettagli, segnalando che si tratta di un’indiscrezione messa in circolazione da una fonte anonima ma vicina ai duchi di Sussex.

Harry e Meghan, divorzio all’orizzonte

Secondo la soffiata della fonte, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del piccolo Archie perché sua moglie si sarebbe dimenticata di passarlo a prendere. Il principe Harry, si dice, che sia andato con la sua secondogenita, la piccola Lilibet, a scuola per poi tornare a casa e scoprire l’impegno che ha distratto Meghan. Il tradimento dell’ex attrice si sarebbe consumato con una delle sue nuove guardie del corpo, che sarebbe alle dipendenze della coppia da poco più che sei mesi. Sul presunto amante si sa solo che avrebbe alle spalle un curriculum di tutto rispetto come guardia personale di George Bush o Barack Obama.

Harry e Meghan

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, parole al vetriolo su Micol al Gf Vip: “Quella in faccia…”

Una volta scoperta l’infedeltà della moglie, accecato dalla rabbia Harry le avrebbe chiesto il divorzio scatenando il gossip, che non ha perso tempo nel gettare in pasto la notizia anche se manca qualsiasi tipo di ufficialità. Non solo la stampa inglese, come quella internazionale, non ha perso tempo nel commentare la vicenda, ma anche sui social i denigratori dei duchi di Sussex si sono scatenati sostenendo che l’addio tra i due è solo questione di tempo.

Leggi anche: Mara Venier attaccata senza pietà dalla figlia di Giampiero Galeazzi: “Ho il dubbio che gli abbia voluto bene”

CONDIVIDI ☞