x

Advertisement

Harry e Meghan in crisi? La frase di lei che non è sfuggita a nessuno

Advertisement

Recentemente, il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto ritorno dal loro viaggio in Nigeria, dove hanno celebrato il decimo anniversario degli Invictus Games. Tuttavia, non tutto sembra essere filato liscio durante il loro viaggio di ritorno.

Cosa ha detto Meghan? La strana frase a Harry

Alcuni resoconti giornalistici americani evidenziano che la coppia ha avuto una discussione piuttosto intensa a bordo del loro volo verso casa. Una volta atterrati, i presenti hanno notato un evidente nervosismo in Meghan.

In particolare, si sono verificate tensioni visibili quando, dopo essere scesi dall’aereo, Meghan ha camminato a una certa distanza davanti a Harry. Entrambi hanno mantenuto una distanza significativa tra di loro, con Harry che seguiva più indietro mentre si avviavano verso l’uscita dell’aeroporto di Los Angeles.

Harry e Meghan in crisi? La frase di lei che non è sfuggita a nessuno

Il quotidiano Daily Mail ha riportato che alcuni testimoni vicini alla coppia hanno udito Meghan esprimersi con tono risoluto, dicendo a Harry: “Non prendermi per mano”.

Le ragioni dietro la loro discussione rimangono incerte, ma le immagini che circolano sui social media lasciano poco spazio all’immaginazione, mostrando chiaramente i momenti di distanza tra i due.

CONDIVIDI ☞