Harry a disagio per le parole di Meghan, gelo e imbarazzo tra i due davanti a tutti
Harry e Meghan, noti per la loro lotta contro la Royal Family, sembrano essere sempre più divisi. Meghan, la duchessa di Sussex, ha superato il limite in diverse occasioni, mettendo in difficoltà il marito.
Quando i duchi di Sussex hanno lasciato Londra e i doveri reali, pochi avrebbero immaginato che i rapporti con la Famiglia Reale potessero diventare così tesi. La defunta regina Elisabetta era conosciuta e apprezzata per la sua rigidità nei protocolli. Con l’ascesa al trono di re Carlo, molti sudditi speravano in un’etichetta più “liberale”. Tuttavia, sembra che la mentalità di Harry, considerato il “figlio ribelle”, e di sua moglie Meghan sia incompatibile con tutto ciò.
Harry e Meghan hanno un contratto con Netflix, e hanno già prodotto documentari sulla loro vita. Di recente, il contratto è stato rinnovato e presto usciranno nuovi episodi. Si vocifera anche che Harry stia scrivendo il secondo capitolo di Spare e che Meghan potrebbe pubblicare una sua autobiografia. È probabile che queste novità rompano definitivamente ogni possibilità di pace tra i fratelli.
Nel mentre, è noto il pensiero di Meghan sulla Royal Family, ma di recente sono apparse due clip dove la duchessa mette in imbarazzo persino Harry. Harry, come sappiamo, non nutre sentimenti positivi per il padre sovrano, per la nonna defunta Elisabetta e per l’attuale regina Camilla. Nei video, Meghan racconta dell’incontro ufficiale con la regina Elisabetta, rivelando che Harry dovette insegnarle a fare l’inchino. Un momento non proprio comune durante un fidanzamento.
L’ex attrice ricorda che l’incontro avvenne a sorpresa mentre i Sussex erano a Windsor per pranzare al Royal Lodge con la principessa Eugenie. Nelle clip, Harry ripercorre quei momenti e Meghan confessa di averli vissuti come molto difficili, dicendo davanti alle telecamere
“Ora sto iniziando a capire che questo è un grosso problema. Voglio dire, gli americani lo capiranno…Abbiamo il Medioevo, cene e tornei. Era così”.
Queste battute sarcastiche hanno messo in imbarazzo Harry, che dal linguaggio del corpo sembra voler “sparire” per qualche minuto.
Meghan continua a prendere in giro l’etichetta reale, spiegando di averla sempre trovata assurda. Non perché i reali appaiono formali in pubblico, ma perché mantengono la stessa formalità anche nella vita privata. Harry, mentre Meghan parla alle telecamere come se fosse tra amici al bar, abbassa frequentemente la testa, evidentemente infastidito dalla veemenza delle parole della moglie.
Le tensioni e l’imbarazzo tra Harry e Meghan sembrano aumentare, mettendo a dura prova la loro unione e complicando ulteriormente i rapporti con la Royal Family.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…