Harry in una recente intervista ai microfoni dell’emittente televisiva Itv, qualche giorno prima della pubblicazione di “Spare”, ha ancora una volta attaccato la Royal Family. Prima della pubblicazione del temutissimo libro di memorie il secondogenito di Carlo e Diana ha anticipato gli attacchi nei confronti della casa reale che hanno assunto una posizione severa contro di lui e la moglie Meghan Markle. Il duca di Sussex ha ribadito ancora una volta di non avere intenzione di intraprendere la strada della riconciliazione con la famiglia reale britannica respingendo però ogni tipo di responsabilità.
“Non hanno mostrato assolutamente alcuna volontà di riconciliarsi. Vorrei riavere indietro mio padre. Vorrei riavere indietro mio fratello” – ha rivelato il principe Harry che ha confermato di aver preso ormai una netta posizione di frattura contro Carlo III e William questo perché a suo dire – “Si comportano come se fosse meglio indicarci in qualche modo come i cattivi”.
Oltre a questo attacco, il duca di Sussex ha rilanciato le accuse contro la casa reale britannica perché ha volutamente deciso di non esporsi per prendere le sue difese e quelle della moglie, leggendo in questo modo di fare un vero e proprio tradimento: “Ogni singola volta che ho provato a difenderci in privato, ci sono state fughe di notizie e storie contro di me e mia moglie”.
Ma nel corso dell’intervista fiume, Harry ha lanciato altre pesanti frecciatine contro la sua famiglia confermando la scelta di prendere le distanze con la motivazione: “Voglio una famiglia, non un’istituzione”, un commento con cui ha letteralmente gettato benzina sul fuoco mettendo ancora una volta in evidenza le tensioni interne alla famiglia reale. Dopo mesi di indiscrezioni, il libro di memorie di Harry e la pubblicazione della docu-serie hanno riattizzato la brace sotto la cenere che da anni alimentano i dissidi con il resto della Royal Family.
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…