Il principe Harry, che al momento ha attirato l’attenzione dei media internazionali e dei tabloid britannici con l’uscita della sua discussa autobiografia dal titolo Spare, dopo aver ribadito i dissapori con il fratello ed il padre ha anche rivelato la sua intenzione di voler riaprire il caso sulla morte di sua madre Lady Diana. Dopo anni di insinuazioni, il mistero sulla terribile fine della principessa Diana potrebbe essere nuovamente indagato come vorrebbe il duca di Sussex, alle prese al momento con le discussioni sollevate dalla sua autobiografia.
Harry ha fatto recentemente delle dichiarazioni spiazzanti che sono state raccolte da Anderson Cooper e che riguardano la morte di Lady Diana. Così è emerso che sia lui che William da tempo avrebbero voluto riaprire il caso per poter indagare in modo più approfondito le cause del decesso della madre.
“Per molto tempo, ho semplicemente rifiutato di accettare che lei fosse morta. In parte pensavo che facesse tutto parte di un piano. Poi però pensavo ‘lei non ci farebbe mai questo’. Pensavo che in realtà il suo piano era quello di sparire per un po’ di tempo. Mi dicevo che poi ci avrebbe chiamati e noi saremmo andati a raggiungerla. Ho pensato queste cose per molti anni. E anche William ne parlava con me. Lui aveva dei pensieri simili. Ogni tanto mi dicevo ‘forse questo è il giorno. Forse questo è il giorno in cui riapparirà’” – queste le parole del duca di Sussex sulla morte di Lady D.
Harry ha poi ammesso di aver avuto modo di esaminare le prove dell’incidente: “Ho chiesto di vedere tutti i file della scena dell’incidente. Volevo la prova che era nell’auto, prove che fosse ferita e prove che gli stessi paparazzi che l’hanno inseguita nel tunnel erano quelli che stavano scattando delle fotografie… fotografie di lei che giaceva quasi senza vita sul sedile posteriore dell’auto. Ho visto solo alcune delle foto dell’incidente. Il suo segretario e consigliere mi dissuase dal guardare il resto”.
“Tutto quello che ho visto è stata la parte posteriore della testa di mia madre accasciata sul sedile. C’erano altre fotografie più raccapriccianti, ma gli sarò eternamente grato per avermi negato la possibilità di infliggermi dolore vedendole. Perché è il genere di cose che ti rimangono nella mente per sempre”.
Leggi anche: Un ristorante caccia via una comitiva di clienti con bambino di 6 mesi: “Vietato l’ingresso ai neonati sì ai cani”
Harry e William potrebbero di comune accordo riaprire il caso sulla morte di Lady Diana come ribadito dal secondogenito di Carlo che ha fatto cenno a lacune e buchi che rendono alquanto sospetto l’incidente che ha spezzato la vita alla loro madre, e per trovare le risposte mancanti sono intenzionati a non perdere altro tempo.
Leggi anche: Gf Vip, Daniele Dal Moro, notte di passione con la vippona: ”Tra me e te c’é del feelig e si vede”
This post was last modified on 11 Gennaio 2023 16:47
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…