Advertisement

Isola dei Famosi, attimi di panico per la naufraga: ”Sta molto male”

Advertisement

Helena Prestes si é sentita male all’Isola dei Famosi, destando molta preoccupazione nei suoi compagni d’avventura. Secondo alcuni, la giovane avrebbe avuto un colpo di calore, mentre, a detta di altri, sarebbe stata vittima di un’intossicazione alimentare. É probabile che abbia mangiato del pesce avariato, forse i lumaconi di mare crudi, pescati dalla Caldonazzo.

Sta di fatto che i naufraghi si sono mostrati molto apprensivi nei confronti di Helena Prestes, cercando di aiutarla in ogni modo possibile. Al momento, ancora non é stata accertata la causa del malore della concorrente, di cui si é accorta, prima fra tutti, Corinne Clery. Quest’ultima non ha esitato a dare l’allarme, essendosi preoccupata, fin da subito, per Helena.

Ma cosa é successo alla giovane concorrente de L’Isola dei FamosiHelena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza…”, ha raccontato la Clery, informando la ragazza: ”Sì, deliravi! Non capivo cosa dicevi, parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”. In pratica, la Prestes é stata molto male, mentre i naufraghi hanno iniziato ad avanzare alcune ipotesi sulla causa del malore.

Helena Prestes, le sue condizioni di salute preoccupano i naufraghi: ”Ieri sera era bordeaux…”

Helena Prestes, prima di partire per l’avventura televisiva, ha rivelato i motivi che l’hanno spinta ad accettare questa nuova sfida, dicendo: ”Cosa mi ha convinta a partire? Il mare, vivere in modo selvaggio e il premio: se vincessi, potrei far venire mia sorella a stare con me e forse potrei avere una casa mia…”. 

helena prestes isola dei famosi

”Cosa mi mancherà di più in Honduras? Le mie esperienze in campeggio con la mia cagnolina Amy. Credo che mi mancheranno anche la pasta e il pane”, ha concluso Helena Prestes, non immaginando di iniziare l’avventura sull’isola in maniera piuttosto complicata. ”Ieri sera era bordeaux, aveva il segno del costume, secondo me ha preso un’insolazione…”, ha affermato Pamela Camassa, commentando il malore di Helena. 

”Mi sa che Helena ha preso un’intossicazione alimentare, ha mangiato cose crude che non avrebbe dovuto mangiare…”, ha detto, invece, Simone Antolini, convinto del fatto che si sia trattato di un’intossicazione alimentare. A questo punto, non resta che attendere la diagnosi dei medici che, di sicuro, sapranno come aiutare la Prestes in un momento piuttosto difficile della sua esperienza in Honduras.

Leggi anche: Tina Cipollari una furia contro un cavaliere: ”Fallito…morto di fame!”, seri provvedimenti in vista

CONDIVIDI ☞