Helena Prestes, nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, ha spiazzato tutti al momento cruciale delle nomination, chiedendo di Silvio Berlusconi. La naufraga, prima di porre l’inattesa domanda, ha rispettato, al pari dei suoi compagni, le regole del reality, nominando Alessandro Cecchi Paone. Successivamente, la Prestes ha ricevuto una sorpresa da parte di una persona a lei molto cara.
Helena ha potuto ascoltare, in pratica, dalla viva voce del suo fidanzato, Carlo Motta, una dedica d’amore in portoghese. Il modello ha poi tradotto la dichiarazione in italiano, dicendo: ”Le ho detto che mi manca la sua pazzia, il suo sorriso e che non trovo parole per dire quanto mi manca, anche se, in realtà, le ho trovate…”. Insomma, il fidanzato di Helena Prestes ha espresso alla donna non solo il suo sentimento, ma anche un incoraggiamento per il difficile percorso in Honduras.
”Sei bellissima, stai facendo benissimo, resta sull’Isola. Continua a fare come fai…”, ha concluso Carlo Motta, sempre più emozionato. A parte il momento romantico tra i due fidanzati, ciò che ha colpito di più é stato l’interessamento di Helena Prestes per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi; vediamo cos’ha detto la naufraga nello specifico.
Helena Prestes, al momento delle nomination, ha sorpreso non solo i suoi compagni d’avventura, ma anche il pubblico, chiedendo notizie su Silvio Berlusconi. La naufraga ha esordito, dicendo: ”Posso chiedere una cosa della vita reale? Vorrei sapere se Silvio Berlusconi sta bene…”. La risposta é arrivata immediatamente da parte di Ilary Blasi ed Enrico Papi che hanno replicato: ”Sì, sta bene”.
”Sì, allora sono contenta”, ha concluso Helena Prestes, dopo un momento in cui é calato il silenzio in studio per la domanda inattesa. Come molti ricorderanno, lo scorso 5 aprile Silvio Berlusconi é stato ricoverato per un’infezione polmonare, sviluppatasi nell’ambito di una leucemia mielomonocitica cronica.
Helena Prestes é stata molto carina a preoccuparsi per le condizioni di salute di Berlusconi, utilizzando l’unico canale possibile, stando in Honduras, per saperne di più. Tuttavia, sono stati in tanti ad essersi meravigliati per tale domanda, arrivata in un momento di massima tensione per il gioco, ossia quello delle nomination.
Leggi anche: Monica Sirianni, ex Gieffina morta a 37anni: un malore improvviso l’ha stroncata
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…