Advertisement

“Ho avuto paura”. Sonia Bruganelli, due ladri l’hanno rapinata sotto casa. Cosa le hanno portato via e la denuncia insieme a Bonolis

Advertisement

Sonia Bruganelli è stata vittima di un furto a Roma, dove due malviventi le hanno preso il Rolex di valore mentre si trovava vicino alla sua abitazione. Questo spiacevole episodio è stato segnalato alla polizia insieme al famoso presentatore Paolo Bonolis.

Terrore per Sonia Bruganelli: aggredita da ladri

“Che paura, ma sto bene”, ha detto Sonia, l’ex coniuge di Bonolis, dopo aver vissuto momenti di tensione. I ladri, viaggiando in scooter, l’hanno seguita in via della Farnesina e, approfittando di un momento di distrazione, le hanno sottratto l’orologio di pregio. Questo tipo di furto, noto come ‘scippo’, è un metodo purtroppo comune nella capitale, in particolare nelle zone dove risiedono molte persone facoltose.

L’incidente di Sonia è avvenuto in un lampo: bloccata nel traffico, è stata avvicinata da due individui che, con un gesto veloce, hanno portato a termine il loro piano. “La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”, è stato il suo primo pensiero, come riportato dal giornale Il Messaggero.

"Ho avuto paura". Sonia Bruganelli, due ladri l'hanno rapinata sotto casa. Cosa le hanno portato via e la denuncia insieme a Bonolis

In seguito, accompagnata da Paolo Bonolis, Sonia non ha perso tempo e si è presentata alle autorità per denunciare l’accaduto. I poliziotti le hanno informato che questa modalità di furto sta diventando sempre più frequente in diverse zone di Roma, causando apprensione tra i cittadini.

I ladri sembrano seguire un copione già visto: recentemente, un evento simile si è verificato vicino a Villa Borghese, dove un altro Rolex è stato rubato sotto la minaccia di un’arma. La ricerca dei responsabili è in corso, con le forze dell’ordine che seguono le tracce lasciate in passato.

Questi eventi sono un campanello d’allarme per la sicurezza nella città, con la speranza che le autorità possano presto mettere fine a questa ondata di crimini. Nel frattempo, gli abitanti di Roma stanno diventando sempre più cauti, consapevoli del pericolo che possono incontrare anche nelle strade più sicure della città.

CONDIVIDI ☞