Una ragazza racconta di aver commesso un grave errore nella sua relazione sentimentale, spinta dall’insicurezza sul futuro del rapporto con il suo ragazzo, Bryan. Temendo che lui non fosse realmente impegnato o disposto a diventare suo marito, ha deciso di mettere alla prova il suo amore e la sua dedizione con un test drastico. Una sera, gli ha inviato un messaggio dicendo: “Bryan, penso che sto per morire”. Poco dopo lo ha chiamato, fingendo di essere in difficoltà, dicendogli che non riusciva a respirare, che era sola e che l’ambulanza sarebbe potuta arrivare in ritardo. La sua voce tremante ha rivelato il suo stato di forte preoccupazione, e Bryan, visibilmente spaventato, le ha assicurato che sarebbe arrivato il più velocemente possibile.
Quando Bryan è giunto a casa sua, si è reso conto che lei stava bene. Confusa e imbarazzata, la ragazza gli ha spiegato che si trattava di un test per verificare il suo impegno nella relazione. La reazione di Bryan è stata di profonda delusione e sconvolgimento: si è coperto il viso con le mani, respirando affannosamente, e quasi in lacrime ha chiesto alla ragazza se fosse impazzita. Ha confessato che durante la corsa per raggiungerla aveva quasi avuto un incidente stradale, spinto dall’urgenza di soccorrerla. Furioso, le ha detto che non voleva più rivederla e si è allontanato in macchina, lasciandola lì a rincorrerlo e a scusarsi.
Da allora, Bryan ha smesso di parlarle, ignorando ogni suo tentativo di contatto. Il giorno seguente, le ha comunicato di voler terminare la loro relazione. La ragazza, devastata e piena di rimpianti, si sente profondamente in colpa e non sa come rimediare al danno causato. Ora è disperata e chiede consiglio su cosa fare per cercare di riconquistarlo e salvare la relazione.
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…