La serata più attesa è finalmente arrivata: questa sera, 21 dicembre 2024, Ballando con le Stelle chiude un’edizione che non ha certo lesinato emozioni e colpi di scena. Milly Carlucci, impeccabile padrona di casa, si prepara a guidare il gran finale su Rai 1. I finalisti? Una rosa di stelle che comprende Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca, e ancora Federica Nargi e Luca Favilla, oltre a Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini con Sophia Berto e Luca Barbareschi affiancato da Alessandra Tripoli.
Dietro le quinte si respira un’atmosfera vibrante: gli abiti di scena sono pronti, i concorrenti provano freneticamente le ultime coreografie. Ma non si parla solo di danza: tra gli argomenti caldi c’è Guillermo Mariotto, protagonista di polemiche accese nelle ultime settimane.
In un’intervista a TV Blog, Milly Carlucci ha deciso di affrontare una delle questioni più controverse: la parolaccia pronunciata da Mariotto durante la puntata del 14 dicembre. “L’audio l’ho risentito”, ha spiegato la conduttrice.
“Guillermo si trovava dietro le quinte, circondato da molte persone. Da quello che ho capito, quella frase gli è scappata dopo un piccolo incidente: forse è stato punto da qualcosa o ha urtato un oggetto, provocando quella reazione”.
La Carlucci ha cercato di ridimensionare l’accaduto, definendolo un episodio di “vernacolo romano”:
“Era un’esclamazione spontanea, tipica del suo modo di parlare, senza alcuna intenzione offensiva. Sono convinta che il significato non fosse quello che qualcuno ha voluto attribuire”.
Milly non si è fermata alla parolaccia: ha anche voluto spiegare perché la Rai e lo staff abbiano deciso di perdonare Mariotto, che durante un’altra puntata aveva abbandonato il suo posto da giurato senza fornire spiegazioni. “Quando vivi e lavori con una persona da vent’anni, il rapporto va oltre il professionale. Guillermo sta attraversando un momento delicato della sua vita”, ha dichiarato con grande empatia.
Milly ha scelto di non entrare nei dettagli, ma ha sottolineato l’importanza di sostenere chi fa parte della “famiglia” di Ballando con le Stelle:
“Quando un amico è in difficoltà, è giusto offrirgli supporto. Questa è la filosofia che abbiamo adottato con Guillermo”.
Oltre alle performance mozzafiato dei finalisti, la serata si preannuncia ricca grazie agli ospiti d’eccezione: i Negramaro, Fiorella Mannoia e persino Gianluigi Buffon arricchiranno lo spettacolo.
Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 per scoprire chi sarà incoronato vincitore di questa edizione indimenticabile. Tra passi di danza e momenti di emozione, Ballando con le Stelle promette una serata da sogno.
This post was last modified on 22 Dicembre 2024 14:21
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…