x

Advertisement

“Ho rovinato tutto”: Mara Maionchi si commuove e si scusa in diretta a L’Acchiappatalenti

Advertisement

Nell’ultimo episodio di “L’Acchiappatalenti“, trasmesso sabato 8 giugno su Rai1, abbiamo assistito a momenti intensi. Il reality, condotto da Milly Carlucci, ha visto la produttrice Mara Maionchi in lacrime per un errore durante la performance con il gruppo delle Black Widow. La puntata è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

Mara Maionchi si sfoga: ‘Ho rovinato tutto’

Mara, visibilmente commossa, ha ammesso subito il suo errore. “Diciamo subito una cosa: io ho sbagliato, la colpa è mia, loro sono state bravissime”, ha detto.

“E mi dispiace, perché alle prove avevo fatto sempre bene, ma qui si vede che l’emozione mi ha tarato”.

Nonostante l’errore, il pubblico ha risposto con un’ovazione, testimoniando il forte supporto nei confronti della Maionchi.

L'Acchiappatalenti, Mara Maionchi piange in diretta: "Mi dispiace, ho rovinato tutto"

Teo Mammucari, al solito pungente, ha aggiunto ulteriori tensioni mostrando un video che evidenziava le differenze tra le prove e la performance effettiva.

“Ma io non sono stupido. Queste sono le riprese delle prove di ieri, perché oggi lei è stata ferma tutto il tempo e ha mosso la testa solo un secondo. Punto”

Mara, infastidita dalle osservazioni di Mammucari, ha risposto con fermezza: “Adesso piantala però, mi hai rotto le balle. Io parlo, io sono con loro. Stai zitto”. Milly Carlucci ha prontamente difeso Mara, sottolineando come piccoli errori possano essere trascurabili di fronte al grande impegno dimostrato.

Simona Ventura, parte della giuria, ha osservato l’emozione nei gli occhi lucidi di Mara, che si è detta dispiaciuta per l’incidente. Tuttavia, sia la giuria che la conduttrice hanno rassicurato Mara, valorizzando la sua capacità di emozionarsi nonostante l’esperienza: “Mara che ha fatto tutto nella vita ancora si emoziona, è una ricchezza”, ha concluso Carlucci.

CONDIVIDI ☞