Honza Simsa, nuova Barbie maschile, trasformazione shock per il 26enne

Advertisement

Honza Simsa è la nuova Barbie maschile. Si tratta di un ragazzo di 26 anni della Repubblica Ceca che ha speso €15.000 per cercare di somigliare ad una Barbie. Una storia che in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo anche se non si tratta dell’unica.

E’ stato lui a raccontare di non essere attratto dagli uomini, ma dalle donne. Non ha mai rifiutato il suo essere uomo. Honza Simsa durante il giorno si veste da uomo, la sera invece cambia completamente sfoggiando piume, make-up, tacchi alti e parrucche. Honza è decisamente appassionato di Barbie, ecco perché ha speso mila e mila euro per somigliarle più possibile.

Honza Simsa intervento chirurgico
Honza Simsa intervento chirurgico

Honza Simsa da uomo a donna con riempimenti al viso su guance, labbra e mento

Honza Simsa ha dichiarato che si piaceva tanto anche prima, quando aveva un look mascolino ed un fisico tutto sommato niente male. Però ha preferito cambiare aspetto e diventare come il suo idolo perchè quello era il suo sogno. Oggi il giovane ha 90 ml di riempimento in viso, ha riempito le guance, le labbra ed il mento per mesi e continuerà a farlo. Ma non è finita qui, successivamente si sottoporrà ad altri interventi chirurgici perché vorrebbe avere un viso più femminile.

Advertisement

Nel 2017 ha scelto di fare la prima iniezione di filler, è rimasto impressionato dei primi risultati. Bellissimi, ma non abbastanza. Così continuerà a sottoporsi a vari trattamenti estetici.

Chi lo segue è un medico della Slovacchia con il quale si è complimentato più volte per la bravura e la preparazione. I risultati dopo diverse sedute sono stati ottimi, ma il viso che desidera deve essere quasi totalmente di plastica identico a quello della bambola. Quindi c’è ancora tanta strada davanti.

Barbie Umano
Honza prima

Adesso è single, ma la donna dei sogni arriverà presto

La sua scelta, come sospettava, gli ha creato tantissimi problemi perché le donne adesso provano difficoltà ad approcciarsi a lui a causa del doppio aspetto che crea confusione. Potrebbe essere un ostacolo ma non lo è, dichiara che aspetterà il giorno in cui arriverà la donna dei suoi sogni e sarà quella che non si lascerà fermare da qualche liquido e un pò di plastica.

In questo momento è single e sta benissimo così. Avrà tempo per trovare l’equilibrio con se stesso e avverare il grande sogno. Soltanto dopo inizierà la ricerca del grande amore che, spiega, dovrà essere come lui, anzi come la bambola di plastica, perfetta.

Advertisement

 

CONDIVIDI ☞