Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dopo il bacio sotto la pioggia di petali a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore, aggiornando periodicamente i fan sui social. Eppure, nonostante l’entusiasmo dei due fidanzati, c’é chi non crede affatto alla veridicità del loro amore. Ormai sono due mesi che Ida e Alessandro sono lontani dai riflettori del programma di Maria De Filippi, ma l’attenzione su di loro non é venuta meno. In particolare, si é espressa, in senso sfavorevole alla coppia, un’ex dama, seguita a ruota da un cavaliere che la Platano conosce bene.
Di recente, Ida e Alessandro si sono concessi una vacanza a Miami, documentata, sui social, attraverso alcune foto. Insomma, la loro storia sembra andare a gonfie vele, a dispetto delle critiche. Perché Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme non convincono? A non essere persuasa della veridicità di questo amore, é una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, convolata a nozze civili di recente: Isabella Ricci.
Eppure, anche Isabella ha trovato l’amore alla corte di Maria De Filippi, dunque perché non crede alla storia tra Ida Platano e Alessandro? Quando si é sposata la Ricci, alcuni personaggi del programma le hanno fatto gli auguri in pubblico. In particolare, l’opinionista Tina Cipollari le ha scritto: ”Tantissimi auguri! Tanta felicità!”. Per il fidanzamento della Platano, invece, non c’é stato il medesimo entusiasmo.
Ida Platano é stata molto criticata anche in precedenza, a causa di estenuanti e prolungati ”tira e molla” con Riccardo Guarnieri. Anche quest’ultimo, al pari di Isabella Ricci, si é pronunciato negativamente sul nuovo amore della sua ex, accusando Alessandro di essere immaturo. A detta del cavaliere, Ida avrebbe scelto non un partner maturo, bensì un figlio da crescere.
Anche Isabella Ricci ha sollevato pesanti dubbi nei confronti di Ida Platano, dicendo di non credere a quelle donne che esternano le loro emozioni, piangendo continuamente e mettendo in atto estenuanti ”tira e molla”. ”Non credo a questa storia”, ha sentenziato la Ricci, nel corso di un’intervista.
In definitiva, alcuni pensano che Ida e Alessandro abbiano compiuto una scelta ”televisiva” che non ha lasciato spazio ai veri sentimenti, per cui non sarebbe destinata a durare. Solo il tempo potrà scandire il finale di questa storia, iniziata sotto i riflettori di Uomini e Donne.
Leggi anche: Alba Parietti senza pudore: “Molti uomini più giovani ci provano con me”
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…