Ida Platano ha trovato l'amore dopo Uomini e Donne, l'indiscrezione fresca fresca: "Si chiama Roberto"
Nel mondo dello spettacolo, storie d’amore e intrighi non mancano mai, soprattutto nel programma “Uomini e Donne“, dove spesso i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Di recente, la protagonista di una curiosa vicenda è stata Ida Platano, ex partecipante del programma, che sembra non abbia ancora chiuso con le sorprese.
“Si chiama Roberto”. Queste parole segnano l’inizio di un nuovo capitolo per Ida, che dopo una stagione difficile, durante la quale ha cercato l’amore senza successo, si trova ora di fronte a un’inaspettata dichiarazione. A rivelarlo è stata la stessa Ida, la quale ha condiviso di aver ricevuto un biglietto misterioso accompagnato da un regalo altrettanto enigmatico.
Nonostante le difficoltà passate, in particolare le critiche ricevute da Tina Cipollari per il suo atteggiamento ritenuto troppo passivo nei confronti di un altro partecipante, Mario Cusitore, Ida non ha perso la speranza.
“Non ti fare imbambolare da questo cantastorie. Perché hai avvisato la ragazza dicendole che sei a Uomini e donne? Hai cancellato la chat e hai mandato un messaggio avvisandola che eri qua. Tu chiami questa persona ogni ora e non c’è una chat?”
La risposta di Mario non si è fatta attendere:
“Non ho mai cancellato le chat. Io e quella persona ci sentivamo solo telefonicamente. Ti rendi conto che offendi e a casa ci sono i genitori che ci guardano?”.
Nel frattempo, Ida sembra aver rivolto il suo interesse verso nuove conoscenze, in particolare verso un ammiratore segreto che le ha fatto battere il cuore con parole toccanti.
Il biglietto ricevuto da Ida conteneva infatti dolci parole:
“Ogni volta che sei triste alza gli occhi al cielo. Ogni stella che vedi è qualcuno che ti vuole bene. Io sono tra quelle, ricordalo sempre. Roberto”.
Emozionata, Ida ha confessato di non conoscere l’identità dell’uomo ma di essere toccata dalle sue parole.
Mentre il gossip si infiamma attorno alla sua figura e a quella di Mario, le speculazioni non si fermano. C’è chi ipotizza che il programma possa offrire a Mario una chance simile a quella avuta da Ida, con alcuni che suggeriscono un possibile nuovo ruolo per lui nel programma a settembre:
“Aspettiamoci lui sul trono a settembre, lo vogliono troppo e tanta altra gente è stata mandata via per molto meno”.
In attesa di vedere come si evolveranno le vicende di Ida e del misterioso Roberto, il pubblico rimane in attesa, curioso di scoprire se questo nuovo capitolo porterà finalmente a Ida il lieto fine che merita.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…