Ida Platano e Gemma Galgani sono state recentemente ospiti del programma “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, e hanno avuto l’opportunità di parlare delle loro esperienze nel programma “Uomini e Donne“.
Colpo di scena a Verissimo: la dichiarazione di Ida su Riccardo
Entrambe molto seguite dal pubblico, non sono ancora riuscite a trovare la loro anima gemella, nonostante abbiano avuto varie relazioni. Ida, in particolare, ha ottenuto il primo posto nel trono degli over ed è ottimista sul trovare la persona giusta, mentre Gemma continua a cercare pazientemente l’amore.
Le due donne, nonostante la differenza di età, hanno sviluppato una profonda amicizia, sostenendosi reciprocamente nei momenti difficili. Tuttavia, alcuni spettatori del talk show del fine settimana hanno espresso il parere che la loro presenza fosse eccessiva e non necessaria.
Nell’intervista, Ida ha parlato emotivamente dei suoi precedenti partner, in particolare di Riccardo Guarnieri. Dopo aver vissuto un rapporto altalenante con lui, che aveva persino portato a progetti di matrimonio, la loro storia si è conclusa in modo sorprendente. Hanno avuto un breve riavvicinamento nel programma di Maria De Filippi, ma poi Riccardo ha messo fine alla relazione, lasciando Ida delusa.
Ida si è mostrata visibilmente commossa quando ha discusso la sua relazione con Riccardo, ricordando sia i momenti lieti che quelli difficili. Ha evidenziato il supporto inestimabile ricevuto da Gemma, che l’ha aiutata a rimanere forte e a seguire il proprio cuore.
Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha chiesto a Ida come reagirebbe se Riccardo tornasse. Ida ha risposto che non sarebbe scioccante, ma che ormai quella è una storia chiusa, seppur con ricordi intensi e indelebili che ancora la toccano.
“Se tornasse Riccardo cosa faresti? Sarebbe scioccante?“ ha interrogato la Toffanin. La risposta di Ida è stata chiara: