x

Advertisement

Ida Platano si difende: “Mi hanno chiamata pessima madre, prenderò provvedimenti!”

Advertisement

Ida Platano, conosciuta per il suo ruolo nel programma “Uomini e Donne”, si è recentemente trovata al centro di nuove polemiche sui social media.

Ida Platano risponde a chi la definisce pessima madre

Un utente anonimo ha lanciato accuse pesanti, definendola una “pessima madre”. La reazione di Ida non si è fatta attendere: ‘Prenderò provvedimenti come al solito’, ha dichiarato, esprimendo anche disgusto per le offese ricevute: ‘Che devo dire? Mi viene la nausea’.

La risposta di Ida non si limita a parole di circostanza. Attraverso un video pubblicato sul suo account Instagram, ha mostrato alcuni dei messaggi offensivi ricevuti, sottolineando quanto sia doloroso essere bersaglio di tali attacchi nonostante la presenza prevalente di commenti positivi. La sua riflessione si spinge oltre: chi spende tempo per insultare online, secondo Ida, vive una vita triste e priva di significato.

Ida Platano si difende: "Mi hanno chiamata pessima madre, prenderò provvedimenti!"

Questa non è la prima volta che Ida si trova a dover difendere la sua immagine pubblica. In passato, durante la sua relazione con Riccardo Guarnieri, era stata etichettata come una “donna pesante”, e più tardi, ha dovuto affrontare critiche relative alla differenza d’età con un altro partner, Alessandro Vicinanza.

La Carriera di Ida Platano: Tra Amore e Televisione

Dopo la fine della relazione con Vicinanza, Maria De Filippi ha proposto a Ida di tornare sotto i riflettori, questa volta sul Trono Classico di “Uomini e Donne”.

L’esperienza sul trono è stata turbolenta: se inizialmente sembrava che potesse nascere qualcosa con Mario Cusitore, la situazione si è complicata a causa di segnalazioni che lo riguardavano. Una ragazza ha infatti sostenuto di aver trascorso una notte con lui in un b&b a Roma, accusa che Mario ha inizialmente negato per poi ammettere.

Ida Platano si difende: "Mi hanno chiamata pessima madre, prenderò provvedimenti!"

Anche la conoscenza con un altro corteggiatore, Pierpaolo, si è conclusa in modo inaspettato: quest’ultimo ha deciso di ritirarsi dal programma, convinto che Ida non fosse sinceramente interessata.

Ida Platano si difende: "Mi hanno chiamata pessima madre, prenderò provvedimenti!"

Il percorso di Ida sul Trono Classico si è concluso senza una scelta finale. La sua partecipazione alla prossima stagione del programma resta un’incognita.

CONDIVIDI ☞