Advertisement

Il cantante mascherato, sapete chi si nasconde dietro la lumaca? La clamorosa indiscrezione sciocca i fan

Advertisement

In attesa della semifinale della terza edizione de Il cantante mascherato, lo show sulle identità nascoste condotto da Milly Carlucci, sono emerse delle indiscrezioni sul personaggio nascosto nella maschera lumaca, che è una di quelle che ha calamitato maggiore interesse. Infatti tra i concorrenti di questa edizione è una delle maschere su cui si è concentrata di più la curiosità del pubblico, per via delle difficoltà ad individuare l’identità del personaggio che si cela nel costume e dietro la maschera.

Attorno alla maschera lumaca sono spuntate diverse piste, come testimoniato dalle discussioni social che sono sorte nelle ultime settimane, e che si sono concentrate proprio sull’identità nascosta in questo personaggio. Gli appassionati dello show del venerdì sera condotto da Milly Carlucci hanno ipotizzato che questo concorrente de Il cantante mascherato potrebbe essere un noto quartetto comico: la Premiata Ditta alias Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti.

Il cantante mascherato: le indiscrezioni sull’identità di lumaca

Secondo altri utenti, in base agli indizi svelati sul concorrente, potrebbero nascondersi dentro lumaca più personaggi legati tra loro, come lascia presagire il fatto che il costume è piuttosto ingombrante. Tenendo conto degli indizi resi noti sulla maschera, qualcuno ha supposto la presenza di Lino Banfi e di sua figlia Rosanna, dal momento che un dettaglio rivelato ha mostrato la location di Un medico in famiglia. Qualche utente ha invece pensato alla presenza di Giancarlo Magalli con le figlie puntando sull’indizio nostalgico che parla dei tempi passati della programmazione in casa Rai.

Lumaca cantante mascherato

Leggi anche: GF Vip. Manila Nazzaro distrutta, ecco perché è sparita dopo l’uscita dalla Casa: “Ho fallito ed ora mi sento così”

Ma secondo altre piste l’identità della maschera de Il cantante mascherato, facendo fede all’indizio che ha mostrato la location della gloriosa serie Rai Un medico in famiglia, potrebbe essere quella di Enrico Brignano in coppia con Flora Canto, la sua compagna, ricordando che l’attore ha fatto parte del cast della fiction interpretando il ruolo di Giacinto Diotallevi. I dubbi serpeggiano attorno a questo concorrente della terza edizione de Il cantante mascherato, che è uno dei protagonisti che sin dalla prima puntata del programma della Carlucci ad aver destato più curiosità e meno certezze.

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli smascherato davanti a tutti, Federica Panicucci svela la sua strategia: “Ecco perché non lascerà mai Delia”

CONDIVIDI ☞