Milly Carlucci é sbottata, in un video pubblicato sui social, in merito alle sorti del suo programma, Il Cantante mascherato. La conduttrice si é adirata a causa di alcune notizie false che avrebbero potuto vanificare il lavoro di un intero gruppo. Milly ha ribadito di saper accettare qualsiasi tipo di critica al suo operato, ma non notizie false, dirette a distruggere il suo impegno; non a caso, la Carlucci ha sempre messo molta passione nella conduzione delle sue trasmissioni, trasferendola, di conseguenza, al pubblico. Ma cosa é stato detto su Il Cantante mascherato?
”Noi accettiamo qualunque tipo di controversia, di critica negativa, ustionante, ingiusta…”, ha spiegato Milly Carlucci in un appello diretto a mettere le cose in chiaro, dopo la diffusione di fake-news relative al suo programma. In sostanza, é stato dato per certo che Il Cantante mascherato stesse per chiudere i battenti.
”Il Cantante mascherato non é stato cancellato e sabato andiamo in onda!”, ha tuonato Milly Carlucci, sempre più infastidita dalla diffusione di voci infondate che avrebbero potuto portare la trasmissione ad un rovinoso calo degli ascolti. Proprio ciò é stato detto, a torto, del programma: calo di audience e costi elevati con conseguente chiusura.
Milly Carlucci ha voluto difendere in prima persona la reputazione del suo programma, affermando: ”Eccomi qua, per rassicurare tutti quanti che sabato sera noi de ‘Il Cantante mascherato’ ci siamo…”. La conduttrice é stata raggiunta da diverse richieste di spiegazioni sulla presunta chiusura del programma, per cui ha deciso di chiarire, una volta per tutte, come stanno realmente le cose.
”Lo dico perché sono stata subissata di telefonate, di contatti social, di gente che mi viene a bussare alla porta. Ci siamo! Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che, naturalmente, respingiamo completamente”, ha concluso Milly Carlucci con la sua consueta precisione e professionalità. ”Noi siamo contenti di quello che stiamo facendo, la nostra strada é difficile, d’altra parte la Rete ci ha chiesto di mettere le fondamenta di una nuova presenza di un programma di varietà, diciamo varietà tra virgolette, nel sabato sera di Rai1, in primavera…”, ha aggiunto la conduttrice, spiegando: ”E qui noi stiamo lavorando seriamente come tutti quelli che fanno questo mestiere. E siccome una notizia falsa può essere anche motivo di controversia legale, direi: ‘Teniamoci lontano dalle notizie false’…”.
”Mancava un’offerta continuativa dal 2019, quindi adesso pian piano si ricomincia con grande umiltà e con grande fatica, naturalmente…quello che non si può accettare sono le fake-news, perché quando una notizia falsa minaccia il lavoro di un gruppo, il nostro come qualunque altro gruppo, non può essere accettata perché veramente é un danno alla Rete, al gruppo di lavoro, all’azienda”. Ancora non si sa chi possa aver diffuso simili notizie, ma sta di fatto che Milly Carlucci ha saputo rispondere, con grinta e professionalità, ad un’azione bassa e meschina.
Leggi anche: Nikita Pelizon, altro sgarbo alla Vippona: Milena Miconi denuncia l’accaduto
This post was last modified on 31 Marzo 2023 15:43
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…
La scomparsa di Papa Francesco ha suscitato grande commozione in tutto il mondo, ma anche…
Era il 2020 quando, tra le mura della casa del Grande Fratello, prendeva forma una…
Dopo la durissima intervista andata in onda domenica 27 aprile 2025 a Verissimo, in cui…