Momenti di paura in diretta nel corso della puntata d’esordio de Il Cantante Mascherato a causa di un malore per un partecipante: i Ricchi e Poveri che si nascondevano nel personaggio di Baby Alieno.
Il gruppo italiano nella sua formazione originale di quartetto ha avuto un doppio malore, provocato dalla maschera e dal costume troppo scomodi per questo ha scelto di ritirarsi.
La seconda edizione de Il Cantante Mascherato è stata così inaugurata da un imprevisto a causa delle difficoltà riscontrate dalla maschera di Baby Alieno.
Tutto si è verificato a fine serata quando è saltato lo spareggio, invece si è svelata l’identità dei Ricchi e Poveri, i quali si nascondevano sotto il costume.
Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena ed Angelo Sotgiu hanno vestito insieme i panni della maschera protagonista dello show di Milly Carlucci.
Ma indossare il personaggio di Baby Alieno non è stato facile per il quartetto che è incappato in grosse difficoltà.
Dopo la prima performance, i Ricchi e Poveri sono stati costretti a chiedere aiuto alla conduttrice che presa in contropiede ha con nonchalance cercato di celare l’imprevisto.
Il quartetto ha avuto qualche problema sotto quel costume così scomodo, e la maschera di Baby Alieno è stata accompagnata via dai bodyguard.
Dopo questo primo malore registrato nel corso della puntata d’esordio de Il Cantante Mascherato, si è registrato un secondo episodio.
Al momento dello spareggio infatti Baby Alieno, finito al ballottaggio con Pecorella, ha di nuovo manifestato delle difficoltà.
Costretto ad esibirsi nel corso della seconda performance il personaggio di Baby Alieno si è ritrovato ad affrontare un imprevisto durante l’esibizione: si è rotta una parte del costume.
Milly Carlucci è così intervenuta lanciando in corsa la pubblicità. Rientrati in studio la presentatrice ha annunciato che Baby Alieno ha scelto di ritirarsi dallo show di Rai 1.
Dalla maschera de Il Cantante Mascherato sono poi spuntati fuori i Ricchi e Poveri, la cui identità ha lasciato spiazzati tutti, perché il loro nome non era uscito fuori sul web né in studio.
Infatti tra i nomi più gettonati della serata sull’identità della maschera si sono fatti quelli di Gigi e Ross; Pio e Amedeo; Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Un pomeriggio di terrore in un lido pugliese Attimi di panico in uno stabilimento sul…
Emergenza in corso: distruzione e lutti Un'ondata di maltempo di eccezionale violenza ha travolto vaste…
Un attimo di confusione che ha cambiato tutto Un singolo errore al volante può bastare…
Un addio che scuote il mondo dell’informazione meteo Una perdita improvvisa ha colpito la televisione…
Un’intesa nata sul palco È bastato un solo sguardo complice e qualche passo di danza…
Un istante può cambiare tutto. Una pausa fugace in una giornata estiva, tra il brusio…
Una serata di gioia si trasforma in tragedia Quella che doveva essere una notte di…
La frattura nella coppia finisce sotto i riflettori Il rapporto tra Raoul Bova e Rocío…
Una mattina da dimenticare Un risveglio da incubo per Belen Rodriguez, che ha voluto raccontare…
Una rottura improvvisa e clamorosa Dopo dodici anni di relazione, due figlie e numerose apparizioni…