Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, ricca di colpi di scena si è assistito all’eliminazione dei Colombi che hanno così rivelato chi si nascondeva sotto la maschera dello show condotto da Milly Carlucci e che si lascia trascinare dalle polemiche per la sua durata e per lo stesso criterio d’eliminazione. Nella seconda puntata del programma, andato in onda sabato 25 marzo, si è rivelata un’altra identità dopo aver scoperto in seguito all’eliminazione del Cigno, che in esso si nascondevano Sandra Milo ed Antonio Mezzancella.
Nel corso della seconda eliminazione dello show, incentrato sull’esibizione canora dei personaggi famosi nascosti dietro a maschere e costumi ad effetto, si è svelata l’identità della coppia formata dai Colombi sono stati eliminati, e con grande sorpresa si è saputo che la maggioranza dei componenti della giuria aveva ragione sui due: di fatto dietro la maschera della coppia di colombi bianchi c’era una vera coppia quella composta da Simona Izzo e da Ricky Tognazzi.
La regista dopo essersi svelata al pubblico ha ringraziato: “Questa giuria ha detto delle cose meravigliose su di noi”. A quel punto ha preso la parola Flavio Insigna che ha elencato i riconoscimenti che lei ed il marito hanno conquistato nell’arco delle loro carriere trovando in Ricky Tognazzi la battuta pronta e pungente: “Tutti i premi che Flavio ha citato verranno ritirati domani…”.
Prima di abbandonare il palco de Il Cantante Mascherato, Simona Izzo ha voluto precisare che la sua partecipazione allo show con il marito sarebbe stata frammezzata per via degli impegni contingenti poco i per via delle recenti riprese di un film e quindi pur partecipando allo show della Carlucci la coppia avrebbe dovuto interrompere la propria presenza. Simona Izzo e Ricky Tognazzi dopo i ringraziamenti hanno ammesso di aver avuto la possibilità di divertirsi facendo i complimenti alla sfidante che ha avuto la meglio su di loro: Stella rimasta in gara e che si presume possa essere Simona Ventura.
Leggi anche: Domenica In. Orietta Berti costretta a dire “no” a Mara Venier: il retroscena choc, c’entra Pier Silvio Berlusconi
This post was last modified on 27 Marzo 2023 15:30
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…