Advertisement

Pordenone: 34enne disoccupato con due figli vince 70mila euro con un Gratta e Vinci

Advertisement

Un Gratta e Vinci baciato dalla dea bendata è stato venduto in provincia di Pordenone, dove un disoccupato 34enne con due figli ha vinto 70mila euro grazie al fortunato biglietto. È trapelata qualche indiscrezione dalla fortunata ricevitoria da cui è emerso che il giovane, molto umile, ha avuto in passato anche problemi di salute e si è trasferito a Casarsa, in provincia di Pordenone, da circa un anno.

Il giovane ha acquistato un Gratta e Vinci da 3 euro, riuscendo a vincere la cospicua cifra che potrà sicuramente giovare anche alla moglie e ai figli. Il fortunato biglietto è stato venduto in un bar della stazione di Casarsa, come confermato dal titolare Ermes Franzon.

Quest’ultimo si è detto felice del fatto che la somma abbia beneficiato un ragazzo umile, attualmente senza un lavoro che gli possa dare una stabilità.

Vince 70 mila euro

Un Gratta e Vinci da 3 euro e una vincita da 70mila per un giovane disoccupato con figli in provincia di Pordenone

La vincita dell’uomo ha suscitato scalpore e gioia in provincia di Pordenone, anche per la sua situazione lavorativa non proprio rosea, non avendo, al momento, un impiego. Inoltre, il ragazzo, sposato e padre di due figli, ha vissuto momenti piuttosto dolorosi in passato, a causa di un problema di salute.

Subito dopo la vincita, l’acquirente del fortunato Gratta e Vinci, piuttosto incredulo, ha chiesto al titolare del bar di controllare che tutto fosse reale, per il timore di aver preso una svista. Dopo la conferma di Franzon, il giovane ha sorriso. La dea bendata ha sorpreso tutti, beneficiando una persona davvero bisognosa che ha affidato ad un semplice biglietto il sogno di un riscatto economico e sociale da una situazione non proprio idilliaca.

In seguito, sia i clienti del bar presenti al momento che il titolare che lo stesso vincitore si sono lasciati andare ad un brindisi per festeggiare quel momento così speciale e inatteso. Nessuno avrebbe potuto immaginare una simile, repentina, svolta nella vita di un uomo, già messo a dura prova da un destino non sempre benevolo. Nonostante la grossa somma, il vincitore ha mantenuto un atteggiamento composto, limitandosi a sorridere cordialmente al titolare del bar e a tutti coloro che si sono complimentati con lui.

CONDIVIDI ☞