Kit Connor, interprete della serie Heartstopper, che grazie al grande successo di pubblico, si appresta a presentare su Netflix la seconda stagione, dopo essere stato tormentato a lungo dal web ha rivelato la verità sul suo orientamento. Il giovane attore tempestato dalle insistenti domande degli internauti, che dopo averlo visto interpretare il ruolo di un ragazzo gay non hanno smesso di domandargli se realmente fosse omossessuali, si è detto costretto a fare coming out.
In attesa del ritorno in video della serie, che lo ha visto cimentarsi con un’importante prova da attore, il giovane ha ricevuto un estenuante pressing che lo ha portato inizialmente a glissare l’argomento, per poi rivelare un aspetto privatissimo. Kit Connor ha inizialmente cercato di sorvolare sulle domande degli internauti sulla sua sessualità, ma poi queste sono diventate sempre più assillanti e così l’attore si è sfogato sui social.
“Ci sono un sacco di tweet in cui si parla del mio orientamento. Sono state fatte mille ipotesi e la gente ha speculato su questo. Così anche io ho scritto qualcosa. Ci mettono pressione per fare coming out e magari uno non è pronto. Voglio dire, per quanto riguarda me sono assolutamente a mio agio con chi sono e so il mio orientamento. Però allo stesso tempo non sento il bisogno di urlarlo, non mi piacciono le etichette.
Non voglio etichettare me stesso, questo genere di cose non fanno per me, ma sto benissimo. Quindi nessuna etichetta, specialmente in pubblico. Mi fa quasi ridere come molti facciano ipotesi sul mio orientamento. Ma davvero esistono ancora queste cose nel 2022? Dai è assurdo fare ipotesi basandosi sulla voce di qualcuno, su come veste o sul suo atteggiamento” – questo lo sfogo di Kit Connor.
Ma l’interesse del web e dei fan della serie Heartstopper non si è spento, riaccendendosi con maggiore vigore dopo le recenti paparazzate del giovane attore in compagnia con una ragazza: in questo caso non sono mancate insinuazioni pesanti verso di lui. Qualcuno in rete ha malignamente supposto che per coprire la sua omosessualità finga di essere etero, altre voci invece hanno sostenuto che il giovane attore voglia giocare sull’ambiguità per cavalcare l’onda del successo.
Le rinnovate discussioni sul suo orientamento hanno spinto Kit Connor ad uscire allo scoperto, e così l’attore ha postato su Twitter un commento polemico ed in seguito ha deciso di fare coming out. “Questa è un’app sciocca. Sono un po’ annoiato ora, cancellerò Twitter” – così si è sfogato l’attore che dopo poco ha postato un altro cinguettio: “Sono tornato per un minuto. Sono bi. Congratulazioni per aver costretto un diciottenne a fare coming out. Penso che alcuni di voi abbiano perso il senso dello spettacolo. Addio”.
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…