Guendalina Tavassi, nota figura del panorama televisivo italiano, ha recentemente risposto alle critiche riguardanti il suo fisico impeccabile e le presunte foto “ritoccate” sui social media. Ha deciso di svelare il segreto del suo fisico invidiabile, un equilibrio tra alimentazione e workout ormonali.
Guendalina ha replicato a coloro che sostenevano che alcune delle sue foto fossero ritoccate e che non mangiasse realmente ciò che mostrava sui social media, tra cui dolci e cibi fritti. “Vi svelo un po’ dei miei trucchetti. Compenso, care ragazze mie. Quindi se so che ho fatto una settimana orribile, dove ho mangiato fritto, dolci, di tutto e di più, o la sera mi faccio la passata di verdure (che vedete sempre) oppure inizio la settimana mangiando bene e poi il venerdì e il sabato mi sfondo. Dovete seguire i miei consigli”, ha confessato nelle sue stories.
Ma il segreto della forma fisica di Guendalina non risiede solo nell’alimentazione. “Poi c’è un’altra cosa che io faccio. Chi mi conosce sa che odio la palestra. Vado lì una settimana e poi mi annoio perché non vedo subito il risultato. Però ci sono delle ragazze che io invidio tantissimo, perché si svegliano all’alba, corrono e vanno in palestra. Però c’è una cosa che io faccio di nascosto. Cioè non di nascosto, ma non lo volevo sbandierare ai quattro venti, perché è una cosa che ci vuole pochissimo tempo e quindi continuassero a uccidersi in palestra. Io mi faccio i miei workout ormonali che durano massimo 30 minuti e senza neanche faticare troppo, perché sono proprio studiati per perdere peso, per rassodare ed eliminare la cellulite”, ha rivelato Guendalina.
Questi workout ormonali, che durano al massimo 30 minuti, sono studiati per perdere peso, rassodare ed eliminare la cellulite. Un segreto che Guendalina ha deciso di condividere con i suoi follower, dimostrando che non è necessario passare ore in palestra per mantenere un fisico invidiabile.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…