Advertisement

Ilary Blasi, Anna Foglietta attacca il docufilm “Unica”: “È andata oltre, certe cose non si fanno”

Advertisement

Anna Foglietta ha smontato “Unica”, la serie della Blasi, con dure critiche alla conduttrice. Vediamo cosa ha detto.

Anna Foglietta dice la sua su Unica di Ilary Blasi: “Certe cose non si fanno”

Il ritorno di Ilary Blasi sul piccolo schermo con un film di Natale ha portato a nuove discussioni, specialmente dopo le sue parole riguardo ai tradimenti di Francesco Totti nel documentario “Unica” su Netflix. Questa tendenza di portare le storie di corna in televisione sembra essere diventata di moda, con Belen Rodriguez che ha seguito l’esempio, rivelando le malefatte di Stefano De Martino in un’intervista a Domenica In. Ma qualcuno non è restato zitto: Anna Foglietta non ha resistito e ha criticato aspramente le scelte della Blasi.

Come spesso accade, le decisioni di Blasi e Rodriguez hanno suscitato varie opinioni: c’è chi le sostiene e chi invece difende la sacralità della privacy, soprattutto per il bene dei figli. Il documentario di Blasi, “Unica“, continua a far parlare di sé anche diversi giorni dopo la sua uscita. Entrambe le showgirl hanno scelto modalità diverse per condividere la propria verità, con Ilary su Netflix e Belen da Mara Venier a parlare della sua depressione.

Anna Foglietta, interrogata sull’argomento, sembra non approvare la scelta di Blasi, definendo “Unica” come un’operazione che è andata oltre un limite. Le due regine della televisione, dopo un periodo di silenzio sia sui social che in televisione, sono tornate a esprimere la loro verità riguardo alla scoperta del tradimento da parte dei loro compagni di vita. Insomma, il ritorno in scena di Blasi e le dichiarazioni di Belen continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico, dividendo le opinioni su quanto sia giusto o sbagliato portare questioni così intime sui canali televisivi.

Anna Foglietta contro Ilary
Anna Foglietta contro Ilary

 

Anna Foglietta e Mauro Corona contro il docufilm: ” Il dolore non va spiattellato”

L’attrice romana sa bene che cosa significhi amore, essendo sposata ormai dal 2013 col promoter finanziario Enrico Silvestrin, da cui ha avuto i figli Lorenzo, Nora e Giulio. A Vanity Fair, l’attrice ha dichiarato:

Io penso che il tradimento sia una delle cose più dolorose da scoprire ma anche da fare. Ed è forse questa la cosa, come a dire, più eccitante perché il dolore resta sempre uno dei motori che ci alimenta. Il tradimento, però, spiattellato così mi disturba enormemente. Credo che ci sia un limite, e che questo vada oltre. Insomma, non è la mia storia“.

Raccontando del legame con i suoi figli, Anna Foglietta ha sottolineato che diventare genitori significa non solo amare i propri figli, ma anche guidarli nella crescita affinché possano dare il massimo di sé al mondo. Foglietta ha criticato quei genitori che si scusano dicendo di non essersi accorti o pensato abbastanza. A suo parere, questo accade quando si costruisce un mito intorno ai propri figli, e secondo lei, questo non è amore.

Anche il noto scrittore Mauro Corona ha suggerito che l’ex moglie di Francesco Totti, Blasi, stia cercando popolarità, paragonandola a Belen Rodriguez, che ha raccontato presunte scappatelle di Stefano De Martino a Domenica In. In questo modo, diverse personalità pubbliche hanno espresso disapprovazione nei confronti del documentario di Ilary Blasi, ognuna con il proprio punto di vista critico.

CONDIVIDI ☞