Advertisement

Ilary Blasi, l’apertura verso Francesco Totti: “Il gesto riparatore fa ben sperare”

Advertisement

Segnali di distensione tra Ilary Blasi e Francesco Totti dopo la guerra legale che li ha visti contrapporsi in un duro braccio di ferro per concordare sulle condizioni del divorzio. Dopo affondi più o meno velati e richieste incalzanti si sarebbe registrato il disgelo nei rapporti tra ex coniugi, un retroscena emerso analizzando una sorta di gesto di pace, segnale di quello che potrebbe in futuro dare vita ad un rapporto civile. La conduttrice Mediaset avrebbe fatto un passo nei confronti del padre dei suoi figli aprendo la strada per l’archiviazione delle vecchie ruggini.

Dopo la querelle tra la sorella di Ilary Blasi e Totti in merito alla riconsegna della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica, che le due parti si contendevano, pare che la conduttrice abbia invitato la sua famiglia a mollare la presa lasciando la Totti Soccer School nelle mani del Pupone. La vicenda relativa alla Longarina vedeva contrapporsi le rispettive famiglie dei due ex coniugi che si contendevano la gestione: la proprietà è del fratello di Francesco, ma come associazione sportiva dilettantistica era guidata da Silvia Blasi.

Ilary Blasi, segnali di pace verso Francesco Totti

Sembra che la stessa Ilary abbia insistito per far restituire le chiavi in anticipo, per poter in questo modo consegnare i campi da gioco alla scuola calcio che era rimasta chiusa per settimane, una concessione che ha permesso in questo modo ai bambini iscritti di tornare ad allenarsi. Ma il contenzioso non si è ancora chiuso, anche se la riconsegna delle chiavi a Francesco Totti è un segnale di pace, adesso però deve essere risolta la voce debiti che riguarda sia l’associazione di Silvia Blasi che la società della famiglia Totti.

Pace tra Ilary Blasi Francesco Totti

Leggi anche: Angelina Mango Incanta il Pubblico a Love Mi 2023: La Reazione di Chiara Ferragni Non Passa Inoservata

Con la riconsegna delle chiavi, il centro sportivo potrebbe ritornare attivo ed i lucchetti prima presenti verranno presto tolti. Con la riconsegna delle chiavi del centro sportivo, inoltre si abbasserà anche la quota di risarcimento passando da 70mila a 30mila euro. A quanto pare la famiglia Blasi si sarebbe addolcita grazie ad un lieto evento che riguarda una delle tre sorelle: Melory sui social con un gender reveal speciale ha annunciato l’arrivo di un maschietto diventando così mamma per la seconda volta dopo Jolie, nata nel 2021.

Leggi anche: Vacanze in Puglia per Fedez e Chiara Ferragni: Svelato il Prezzo della Lussuosa Masseria!

CONDIVIDI ☞