Advertisement

Ilary Blasi scopre tutto, crollato il castello di bugie di Francesco Totti: “Ecco dove incontra di nascosto Noemi”

Advertisement

Si mormora che Ilary Blasi abbia subito un nuovo affronto da parte di Francesco Totti, che avrebbe pianificato al meglio i suoi incontri segreti con la Bocchi. Non si placano infatti i pettegolezzi attorno alla nuova coppia del gossip formata da Noemi Bocchi ed il Pupone, così dopo la smentita della presunta gravidanza della nuova fiamma dell’ex calciatore, si sono diffusi altri dettagli sulla flower design. Le foto della Bocchi condivise da Chi, che si sono soffermate sul suo ventre piatto, hanno anche evidenziato che la nuova fiamma di Totti ha scelto di passare le sue vacanze non in Sardegna, come sua abitudine, ma vicino a Sabaudia, storica meta di villeggiatura del Pupone.

Gli avvistamenti fatti dai giornalisti del magazine Chi e dalla redazione del settimanale Nuovo hanno svelato che la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma ha scelto di soggiornare poco distante da Totti: avrebbe affittato una villa al Circeo ed infatti la Bocchi è stata avvistata in spiaggia con la figlia ma anche in compagnia di un bodyguard, si dice assoldato dal Pupone per proteggere la sua privacy.

Il Pupone avrebbe studiato al meglio come vedere e proteggere la sua compagna evitando l’assalto dei paparazzi che da mesi la inseguono. Per tenere lontani possibili scocciatori, si mormora che il Pupone abbia deciso di affiancare un bodyguard alla sua compagna, questo l’ultimo scoop sulla coppia diffuso dal settimanale Nuovo.

Ilary Blasi, nuovo affronto da parte di Francesco Totti

Adesso il gossip attende più che l’intervista di Ilary Blasi per svelare la verità sull’addio dall’ex marito, l’ufficialità della nuova storia di Totti: la cronaca rosa si aspetta che l’ex capitano della Roma esca fuori insieme alla sua nuova compagna. Si attende questo atto finale per confermare definitivamente la storia tra i due, visto che ad oggi Totti e la Bocchi non sono ancora stati fotografati insieme.

Ilary Blasi schiaffo di Totti

Nel corso di quest’estate Totti è stato avvistato nella sua Sabaudia insieme alle figlie, evitando gli incontri pubblici con la Bocchi, che secondo i ben informati si registrerebbero lontano da occhi indiscreti a bordo di uno yacht. A questi pettegolezzi si sono aggiunte altre voci insistenti che parlano di un presunto accordo segreto tra Francesco Totti e la sua fiamma: i due potrebbero dare ufficialità alla loro relazione solo dopo la separazione legale da Ilary Blasi.

Per ulteriori risvolti si attende la fine dell’estate, quando si potrebbe assistere alle ultime mosse di questo triangolo che ha scaldato il gossip: la Blasi potrebbe rilasciare un’intervista senza freni mentre il suo ex marito potrebbe uscire allo scoperto con Noemi.

Leggi anche: Ilary Blasi pubblica una foto e viene insultata: “Tutta plastica! Ecco cosa sembra”

CONDIVIDI ☞