Advertisement

Ilary Blasi, Corona sul presunto amante: “Ecco chi è il ragazzo del famoso caffè che ha fatto infuriare Totti”

Advertisement

Le ultime rivelazioni di Fabrizio Corona su Ilary Blasi riguardano un presunto flirt della conduttrice con Alessio La Padula, un gossip al quale si era dato spago già tempo fa, ma che è tornato ad alimentare interesse da parte del pubblico. Con le sue rivelazioni sul mondo del gossip, l’ex re dei paparazzi mette nel mirino spesso la sua acerrima nemica, si ricordano i trascorsi televisivi al GF quando la Blasi ha dato una sonora lezione a Corona.

Dopo l’uscita del docu-film Unica, in cui la conduttrice parla dei tradimenti dell’ex marito con Noemi Bocchi, l’ex re dei paparazzi ha rivelato i suoi presunti tradimenti, rendendo noto il primo nome, il ragazzo del famigerato caffè che ha fatto infuriare il Pupone: “Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del ragazzo del caffè di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro”. Proseguendo il post l’ex re dei paparazzi ha aggiunto: “Ilary Blasi durante le riprese del programma Star in the star avrebbe avuto un flirt con il cantante e ballerino Alessio la Padula proveniente dal talent show Amici di Maria De Filippi”.

La smentita del presunto amante di Ilary Blasi

Un nome saltato fuori già nel 2022, con la smentita del ballerino mediante una story su Instagram, ma Corona che aveva sganciato la bomba all’epoca è ritornato a tuonare sostenendo si tratta di una conferma “identica a quella di Totti con Noemi”. Per confermare ulteriormente il rumor l’ex re dei paparazzi parla di fonti certe menzionando amici intimi e compaesani di Alessio La Padula.

Alessio, Ilary BlasiLe rivelazioni di Fabrizio Corona su Dillinger News sono state accolte da una reazione controversa da parte degli utenti qualcuno ha difeso la privacy di Ilary Blasi altri invece l’hanno condannata sostenendo che ha mentito nel docu-film.

Leggi anche: Ilary Blasi, nel docufilm ‘Unica’ rivela come ha capito il cambiamento di Totti

“Poi stranamente quando Ilary è stata attaccata da Totti tutti zitti, nessuno ha preso le difese di lei. Ora che è lei a dire la sua tutti contro? Gli uomini ormai sono ridicoli, non ce la fate proprio a sopportare che sia una donna ad aver ragione…” – ha scritto qualcuno. “Di certo non è la santa che vuole far credere. Più che altro, invece di raccontare i fatti suoi, pensi al prosieguo della carriera, alquanto in ribasso” – ha commentato qualcun altro. Non sono mancati attacchi contro l’ex re dei paparazzi: “Ma vi aspettate che senza mezza prova la gente ci creda?”, “Se siete certi perché scrivete avrebbe?????? Siete veramente vergognosi a mio parere”.

Leggi anche: Ilary Blasi, tutta la verità sulla fine del matrimonio con Totti: “Così ho scoperto i tradimenti, schifo”

CONDIVIDI ☞