et le affida l'altro programma - il retroscena choc
Il cambiamento è nell’aria e per Ilary Blasi sembra essere un momento di significative trasformazioni professionali. Con un colpo di scena inaspettato, la nota presentatrice lascia il timone de L’Isola dei Famosi, ma non è certo un addio alla televisione. Infatti, si apre per lei una nuova opportunità, quella di condurre il nuovo programma Mediaset.
Il passaggio di Ilary Blasi dalla conduzione di un reality show di sopravvivenza a un programma musicale estivo potrebbe sembrare a prima vista una retrocessione. Tuttavia, quest’ultimo si presenta come una promozione mascherata, poiché per la prima volta Battiti Live non verrà trasmesso su Italia 1, ma bensì su Canale 5. È TvBlog, questa mattina, a svelare il cambio di rete.
“Cosa farà Ilary Blasi? Resterà ancora a Mediaset o andrà altrove? Ebbene, secondo le voci che circolano nei corridoi di Cologno Monzese e che abbiamo avuto modo di captare, Ilary Blasi resterà a Mediaset e conquisterà la conduzione di un programma musicale già noto al pubblico delle reti del biscione”, riporta il sito di informazione televisiva. “Ilary Blasi dovrebbe condurre infatti l’edizione 2024 di Battiti Live, il celebre programma musicale estivo andato in onda finora su Italia 1. Diciamo finora perché a quanto ci risulta l’edizione 2024 di Battiti Live dovrebbe essere promossa su Canale 5. Un cambiamento dunque che non sarà solo di rete, ma anche di conduzione con l’approdo di Ilary Blasi sul palcoscenico di questo prestigioso spettacolo musicale prodotto dal Gruppo Norba ed in onda anche su Radio e Tele Norba”.
La notizia del nuovo ruolo di Ilary Blasi viene confermata da Pier Silvio Berlusconi in persona durante una conferenza stampa.
“Ilary rimane con noi, ci piace a iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro”
Poi aggiunge una prospettiva entusiasmante:
“E quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi”.
Un futuro luminoso? Decisamente sì. Nonostante il passato non troppo lontano abbia visto la Blasi alle prese con programmi di intrattenimento che non hanno riscosso il successo sperato, come EuroGames e Star In The Star rispettivamente nel 2019 e nel 2021, sembra che questa volta il vento stia girando a suo favore. Resta da vedere come questa nuova fase influenzerà la carriera di una delle figure più amate dello spettacolo italiano.
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…