Ilary Blasi e Francesco Totti, primo incontro dopo il divorzio: “Gelo tra i due durante lo scambio di chiavi”

Advertisement

Le più recenti indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo l’ufficialità della fine del loro matrimonio, parlano di un gelido passaggio di testimone in quella che da circa 20 anni è stata la location delle vacanze di famiglia: Sabaudia, dove il Pupone ha una villa. Da quanto riferito dai ben informati, i due ex si sarebbero rivisti per la consegna delle chiavi di casa, facendo un’ideale staffetta per quanto riguarda l’abituale vacanza nella meta di villeggiatura preferita dalla famiglia Totti.

Dopo una lunga latitanza, l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di farsi vedere in pubblico, come ha fatto la conduttrice Mediaset che ha scelto di farsi vedere invece sui social, documentando la sua estate con i figli prima in Tanzania, e poi annunciando virtualmente il suo ritorno da regina di Sabaudia.

Ma dopo qualche giorno di vacanza nella nota località balneare, in provincia di Latina, dove sorge villa Volpi, immobile di proprietà di Francesco Totti, i due ex si sarebbero rincontrati dopo settimane dall’addio ufficiale, con cui hanno comunicato la decisione di lasciarsi dopo 17 anni di matrimonio. Da quanto riferito sulle colonne del Corriere della Sera, tra Ilary Blasi ed il suo ex marito ci sarebbe stato una fredda consegna di chiavi, un incontro di circostanza inevitabile tra i due, in presenza delle figlie, mentre il primogenito è al momento molto impegnato con la ripresa degli allenamenti con la sua squadra di calcio, milita infatti nella Roma Under 18.

Advertisement

la villa in Sabaudia

Gelo tra Ilary Blasi e Francesco Totti: cambio di guardia a Sabaudia

Totti ha così preso possesso della villa di Sabaudia per trascorrere qualche giorno di vacanza con Chanel ed Isabel, mentre Cristian visti gli impegni con il suo club farà avanti ed indietro, per prendere parte agli allenamenti. Si è scoperto che il Pupone ha deciso di concedersi una piccola parentesi vacanziera nel suo luogo di villeggiatura del cuore, fino a Ferragosto. Tra le altre informazioni ‘ufficiose’, si parla anche di gelo tra i due ex che si sarebbero salutati solo per non apparire inopportuni davanti agli occhi dei propri figli nel rispetto della civiltà e della cortesia.

La coppia alle prese con il divorzio ha deciso di schivare i paparazzi e di non rilasciare dichiarazioni, anche se entrambi starebbero meditando di voler raccontare la propria versione dei fatti, soprattutto Totti, per mettere a tacere i tanti pettegolezzi attorno a lui ed alla relazione con Noemi Bocchi. Infatti i retroscena sulla loro storia sono inarrestabili, e fanno risalire la frequentazione clandestina alla scorsa estate oppure più probabilmente ad ottobre scorso.

Leggi anche: Dayane Mello manda tutti in tilt, le foto senza veli sono da bollino rosso: “Non nasconde nulla”

Advertisement

 Dopo la separazione da Ilary Blasi, il Pupone ha limitato le sue uscite pubbliche, anche se sono stati stanati alcuni suoi recenti movimenti di relax. Il web ha svelato una fuga d’amore a Montecarlo nel mese di giugno dove sarebbe stato avvistato di sfuggita in compagnia di una bionda, identificata in Noemi Bocchi. Invece il portale Dagospia ha svelato che Totti si è concesso qualche giorno di relax con un amico alle Terme dei Papi a Viterbo.

Leggi anche: Federica Panicucci senza vestiti in albergo, brutta disavventura per la conduttrice: “Ecco quello che mi è successo”

CONDIVIDI ☞