Advertisement

Ilary Blasi, é scontro con Alvin all’Isola: “Devi stare zitta”, pubblico senza parole

Advertisement

Ilary Blasi non ha fatto mai mistero di essere molto amica dell’inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin. Tuttavia, già prima dell’inizio del reality, si vociferava di scontri accesi tra la conduttrice e l’inviato, al punto tale che alcuni hanno messo in dubbio persino la partecipazione di quest’ultimo al programma. Una volta partita la trasmissione, i due hanno iniziato a scontrarsi. In particolare, durante la puntata di lunedì 15 maggio, Ilary ed Alvin hanno avuto un confronto molto acceso. ”Lei ha un astio con Alvin molto visibile…”, ha commentato un utente del web, aggiungendo: ”…sembra rotta di pa**a a condurre, mentre Alvin é bravissimo”. 

Alcuni pensano che sia tutto organizzato, al fine di movimentare il reality e far divertire il pubblico, altri, invece, ritengono che tra Ilary Blasi ed Alvin non corra buon sangue come un tempo. Come stanno davvero le cose? Ad un certo punto, l’inviato é sbottato, invitando bruscamente la conduttrice a fare silenzio, facendo calare, per un attimo, il gelo in studio. 

In pratica, Alvin stava cercando di farsi comprendere dal pubblico, quando sia Ilary Blasi che Enrico Papi hanno iniziato ad infastidirlo, facendogli perdere la pazienza. L’ex moglie di Francesco Totti ha pronunciato, poi, alcune frasi sibilline che sono state interpretate a sostegno della tesi che vede lei ed Alvin ai ferri corti. Non a caso, in riferimento al ritiro dal gioco di Fiore Argento, Ilary ha affermato: Ti sei fatta intortare da Alvin, ora resti!”. A questo punto, l’inviato ha replicato: ”Non ci provare, l’avete intortata tu e Papi, voi non sapete come si sta qui che ci sono 40 gradi”. La risposta della Blasi é stata lapidaria: ”Beh, qui piove, fatti una risata. Stasera male male”; ma vediamo cosa é successo e quali sono state le reazioni dei diretti interessati. 

Ilary Blasi, scoppio d’ira in puntata contro Alvin: i due fanno sul serio o fingono per far divertire?

fuoco e fiamme in diretta tra Alvin Ilary Blasi

Ilary Blasi, dunque, si é adirata davvero con Alvin oppure tra i due i rapporti sono idilliaci e lo scontro é stato studiato a tavolino? Tutto é cominciato in procinto della prova dell’ex suora, Cristina Scuccia, in occasione della quale, Alvin ha iniziato, come sempre, a spiegare le modalità della gara. Tuttavia, l’inviato é stato interrotto più volte sia dalla Blasi che da Papi, arrivando a perdere la pazienza. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

”Il via alla prova lo dovrei dare io, dopo averla spiegata”, ha sentenziato, infastidito, Alvin, al quale Ilary Blasi ha risposto: ”Fai come ti pare, Alvin! Ricordati che nella vita ogni tanto si é statue, altre si é piccioni. Io mi sento piccione”; ma non é tutto, in quanto, nel momento di maggiore caos, l’inviato ha alzato la voce. 

”Silenzio!”, ha urlato Alvin, sperando di riuscire ad avere un attimo di tranquillità per poter spiegare la prova al pubblico. Nonostante i litigi, veri o presunti che siano, L’Isola dei Famosi si riconferma un programma di grande successo. 

Leggi anche: Amici, arrivano nuovi professori: chi sceglierà Maria De Filippi? Ecco cosa cambierà nel talent

CONDIVIDI ☞