Spettacolo

Ilary Blasi esplode di rabbia a Verissimo, tutta la verità sul tradimento di Totti: “È uno schifo…”, Silvia Toffanin di ghiaccio

Ilary Blasi ha scelto di parlare dei martellanti pettegolezzi sul suo matrimonio a Verissimo, al cospetto di Silvia Toffanin alla quale è legata da un rapporto di profonda amicizia, come ribadito più volte da entrambe. Nel corso della sua ospitata nel salotto confidenziale della sua amica, la Blasi non solo ha lanciato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che la vedrà di nuovo capitanare le vicende dei naufraghi in Honduras, ma ha anche rotto il silenzio sul suo privato mettendo a tacere le illazioni sul suo matrimonio con Francesco Totti.

Un gossip che malgrado la smentita del Pupone non si è placato, trovando altri argomenti per rendere la trama più coinvolgente. Senza remore, la conduttrice come un fiume in piena ha fatto scorrere le sue parole ammonendo duramente gli esperti di gossip ed i paparazzi che a suo dire hanno speculato sulla sua vita privata imbastendo degli scenari irreali.

Con la speranza di mettere a tacere una volta per tutte le indiscrezioni sul suo matrimonio, Ilary Blasi ha duramente condannato l’interesse ossessivo su di lei e su Totti: “Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli. Perché ormai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto cosa stesse succedendo e perché scrivevano quella cose quindi il nostro pensiero è andato a loro”.

Il duro sfogo di Ilary Blasi contro il gossip sulla separazione da Francesco Totti

La conduttrice ha poi puntualizzato che non è la prima volta che si ritrovata coinvolta in queste illazioni, che ciclicamente vengono messe in circolazione dal gossip. Con tono furioso la Blasi ha puntato il dito contro chi ha preso parte alla gogna mediatica che lei e Totti si sono ritrovati ad affrontare: “La cosa vergognosa è che giornali, quotidiani che hanno una certa credibilità come Il Corriere della Sera, come La Repubblica, Il Messaggero, appunto hanno dato la notizia certa, come se fosse certa e hanno fatto una grande figura di me*da. Scusa se uso questa parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni”.

Senza fare il nome della presunta fiamma accostata a Francesco Totti, ha affermato di non conoscerla e che la foto allo stadio da cui sono partiti i rumors le ha fatto capire che si è voluto speculare sulla sua vita privata: “Quella foto allo stadio, a noi ha dato una certezza. La certezza che dietro ci fosse un’organizzazione, un disegno di qualcuno. Perché una foto, fatta così allo stadio, in prospettiva quindi a due file di distanza. Vuol dire tutto ma non vuol dire nulla”.

Le smentite di Ilary Blasi ai microfoni di Verissimo

Oltre a scagliarsi alacremente contro lo scoop che ha accostato il marito ad un’altra donna, che ha fatto eco al gossip sulla separazione da Totti, Ilary Blasi ha smentito altre voci messe in circolazione per confermare la crisi di coppia, tirando in ballo le sue sorelle ed il patrimonio dell’ex capitano giallorosso gestito da loro.

Leggi anche: Amici. Stefano De Martino ci va giù pesante, attacco durissimo alla Celentano, c’entra Todaro: caos in studio

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha così avuto modo a Verissimo di rompere il silenzio per screditare il gossip tacciando le notizie diffuse sul suo conto e su Totti per delle illazioni, che hanno fatto vivere a tutta la sua famiglia un momento “schifoso”. Nel corso del suo duro sfogo al cospetto della Toffanin, Ilary Blasi ha svelato un retroscena alquanto personale ammettendo che l’unico momento di crisi che ha affrontato con Francesco Totti risale a quando si è ritirato dal calcio, ma dopo un periodo non semplice la coppia ha avuto modo di diventare più forte e complice.

Leggi anche: Michelle Hunziker nei guai, la confessione choc del ristoratore : “Stava con l’altro da un pezzo”, Trussardi distrutto

This post was last modified on 21 Marzo 2022 8:36

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Attualità

Amici 23: Critiche di Malgioglio a Petit tagliate nel montaggio. I fan si ribellano: “Lui è protetto”

Le anticipazioni promettevano una bocciatura di Cristiano alle barre, ma il giudice ha mantenuto il…

9 ore fa
  • Attualità

Aumento Pensioni a maggio: chi ne ha diritto e di quanto sarà l’aumento – Splendide notizie!

Arriva il mese di Maggio e con esso la tanto attesa pensione. Ma quest'anno c'è…

11 ore fa
  • Attualità

Franco Di Mare che tumore ha? Tutto sulla malattia rara che l’ha colpito: sintomi e cure

Franco Di Mare, noto giornalista e inviato della Rai, ha recentemente rivelato al pubblico di…

11 ore fa
  • Spettacolo

Barbara D’Urso pronta a tornare in TV, arriva l’annuncio: “Ecco dove mi vedrete”

In un annuncio tanto atteso quanto improvviso, Barbara D'Urso ha svelato il suo ritorno in…

11 ore fa
  • Attualità

Pensionato sorprende ladri in camera da letto mentre guarda la tv e gli spara – Aveva la pistola sotto il cuscino

Un anziano finanziere in pensione di 85 anni ha sparato a un ladro durante un…

13 ore fa
  • Lifestyle

È questa la quantità ideale di pasta da mangiare per non ingrassare: così ti sazi e non metti un grammo

La pasta è un pilastro della dieta mediterranea e amata in tutto il mondo per…

16 ore fa
  • Attualità

Che Tempo che Fa, il giornalista svela la sua battaglia contro il tumore aggressivo. Poi la stoccata a Rai

Momenti di grande commozione hanno caratterizzato l'ultima puntata di Che tempo che fa, il celebre…

16 ore fa
  • Attualità

Re Carlo lancia ultimatum al figlio Harry: la richiesta sconvolgente tiene gli inglesi col fiato sospeso

Mentre si prospetta una possibile riconciliazione tra il principe Harry e suo padre re Carlo,…

17 ore fa
  • Spettacolo

L’Isola dei Famosi, ex naufrago critica pesantemente l’edizione e svela tutto: “Io so chi vincerà”

Non c'è dubbio che l'edizione attuale de L'Isola dei Famosi abbia deluso molti fan. Gli…

17 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano, trono al capolinea: Maria De Filippi fa una scelta difficile – Cosa succederà adesso

La notizia ha scosso il pubblico di Uomini e Donne: Maria De Filippi ha preso…

17 ore fa