Ilary Blasi fugge sulle Dolomiti e si lascia andare, la confidenza inaspettata su Totti: “È troppo difficile”

Advertisement

Ilary Blasi, reduce dalla bruciante e repentina fine del matrimonio con Francesco Totti, ha deciso di staccare un po’ la spina, concedendosi un periodo di relax sulle Dolomiti. Tuttavia, é difficile cancellare completamente il passato, soprattutto se questo é rappresentato da un matrimonio durato un ventennio. Ecco perché, stando agli ultimi rumors, la Blasi avrebbe parlato del suo ex marito ad una conoscente. Nel frattempo, stando ad alcune indiscrezioni, Totti é andato a Sabaudia con i figli.

Ilary non é sfuggita all’occhio attento di una passante che, non solo l’ha riconosciuta, ma ha intercettato anche qualche dialogo della showgirl. É impossibile passare inosservati a ridosso di una separazione ancora al centro del gossip. La presentatrice é stata individuata al Lago di Braies, in Trentino Alto Adige, di cui ha pubblicato anche qualche scatto sui social.

Ilary Blasi si é dedicata a delle piacevoli escursioni in zona, dando inizio ad una vacanza insolita, senza Francesco Totti, dopo diversi anni. La conduttrice sta riscoprendo il piacere di stare con se stessa, mentre l’ex Capitano della Roma starebbe continuando a frequentare Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma.

Ilary Blasi racconta l’ultima fase della separazione da Francesco Totti?

Advertisement

Ilary Blasi, stando alla testimonianza della passante, riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, avrebbe raccontato ad un’amica o familiare l’ultima fase relativa alla separazione dall’ex calciatore. Non a caso, si legge: Ilary sul lago di Braies…parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi tutte le cose a casa e che i figli sono con il padre ora…”.

Inoltre, la ”testimone” ha chiesto alla Marzano di oscurare il suo nome, per ragioni di privacy, dopo aver dato la ”soffiata” su Ilary. Riguardo l’ex marito della conduttrice de L’Isola dei Famosi, si é ipotizzato, come si legge su Il Messaggero, che abbia stipulato una sorta di accordo con la Bocchi per uscire allo scoperto, una volta completata la pratica della separazione dalla Blasi.

Ilary Blasi spunta sulle Dolomiti

In questo periodo, infatti, non é facile paparazzare assieme Francesco Totti e Noemi Bocchi. Tuttavia, diverse testate hanno dato per certo che la donna sia la nuova fiamma dell’ex calciatore, essendo stato, Totti, sorpreso sotto casa della Bocchi a ridosso della separazione da Ilary Blasi.

Advertisement

Leggi anche: Maria De Filippi, il figlio ha un nuovo amore? La ragazza arriva dal GF Vip

CONDIVIDI ☞