Dopo un periodo di silenzio, Ilary Blasi torna a parlare del suo ex marito, Francesco Totti. La loro storia, che ha tenuto banco per anni sui media, è tornata alla ribalta con dichiarazioni recenti della Blasi che non ha esitato a condividere dettagli molto personali.
La fine del loro matrimonio ha suscitato un grande interesse mediatico. Inizialmente, giornali e siti di gossip erano pieni di speculazioni e commenti sulla coppia. Questa attenzione incessante ha portato a una serie di narrazioni spesso distorte o completamente inventate.
Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata a Sette del Corriere, ha espresso la sua frustrazione per come sono stati trattati certi argomenti:
“Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti. Ho visto molte persone andare in televisione a parlare di me, del mio matrimonio, come se vivessero dentro casa mia…”.
A seguito di ciò, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti attraverso un docufilm su Netflix intitolato Unica e un libro chiamato Stupida.
La sfuriata di Ilary contro Totti è stata un punto di svolta. Lei ha chiarito che le accuse sul suo rapporto con Totti erano infondate e che le hanno causato grande dolore: “La cosa che mi ha ferita di più è stata la convinzione diffusa che io sapessi tutto, che tollerassi in quanto ‘prescelta’ del campione”. Questa situazione ha messo a dura prova la sua integrità personale.
Inoltre, una questione poco nota riguarda il tipo di contratto matrimoniale che avevano, una separazione dei beni, che molti hanno interpretato erroneamente come un vantaggio per Ilary in caso di divorzio. Lei stessa ha affermato: “il matrimonio non è patrimonio”, smentendo così le voci che la dipingevano come una che si era “sistemata” grazie al divorzio.
Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, Ilary non ha parole di disprezzo per l’ex marito. Anzi, ha dichiarato:
“Continuo a ripetere che ho avuto un matrimonio stupendo, felice, con un marito a cui non avevo nulla da criticare ufficialmente”.
Nonostante la fine del loro rapporto, il legame tra i due sembra trasformarsi piuttosto che spegnersi completamente.
Ilary conclude con una riflessione toccante:
“Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto? È chiaro che rimane l’affetto: sarà sempre il papà dei miei figli e l’uomo con cui ho diviso metà della mia vita”.
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…