x

Advertisement

Ilary Blasi in abito tradizionale bavarese e scollatura esplosiva all’Oktoberfest: la reazione dei fan

Advertisement

Il weekend bavarese di Ilary Blasi e Bastian Muller è stato vivace e colorato come documentato sui social: il compagno della conduttrice di Mediaset l’ha portata a Monaco, per una festa tradizionale, ossia l’Oktoberfest. Un evento che coinvolge non solo i tedeschi, visto che attira ogni anno migliaia di turisti italiani che si lasciano andare allo spirito goliardico sorseggiando di birra, che scorre generosa, ed intonando i caratteristici cori da stadio.

In questo clima euforico, conviviale ed alticcio, la coppia si è goduta i festeggiamenti: Ilary Blasi e Bastian Muller hanno deciso di immergersi nell’atmosfera festosa dell’Oktoberfest a Monaco, un evento che non attira un gran numero di turisti italiani. La conduttrice accompagnata dalla sorella Silvia, dal cognato Ivan e da Bastian, ha abbracciato in pieno le tradizioni bavaresi indossando il tipico Dirndl, abito tradizionale di quelle zone, completando il suo look bavarese con delle trecce, ma l’occhio è caduto sul suo décolleté esplosivo come documentato dalle foto e dai video dalla serata, condivisi sul profilo Instagram della Blasi, che hanno raccolto una pioggia di like e commenti entusiasti.

Ilary Blasi in abito tradizionale bavarese è esplosiva

Mentre Ilary e Bastian celebravano l’Oktoberfest, con la conduttrice che ha mostrato un look esplosivo condividendolo su Instagram, la figlia di Ilary, Chanel Totti ha optato per un’esperienza diversa, ha infatti trascorso il suo tempo a Montecarlo su uno yacht in compagnia del fidanzato Cristian Babalus e, molto probabilmente, del padre e della sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Leggi anche: Marta Fascina, le sue prime parole dopo la morte di Silvio Berlusconi: “Amore mio oggi è…”

Ilary Blasi ,Oktoberfest Le immagini del viaggio di Chanel hanno suscitato reazioni contrastanti sui social come spesso capita ai contenuti che la secondogenita del Pupone posta. Alcuni utenti hanno criticato la giovane per aver scelto il lusso ed il jetset al posto della scuola, mentre altri si sono chiesti come la madre avrebbe reagito a tale decisione, si tratta di critiche ricorrenti nei confronti di Chanel che si mostra sui social sempre circondata da lusso ed immersa in location da vip.

Leggi anche: Amici 23. Gaia in lacrime per le parole di Alessandra Celentano. Maria De Filippi costretta ad intervenire

CONDIVIDI ☞