Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, ha cercato di ritrovare la serenità accanto alla figlia Isabel ed alcuni amici, durante una vacanza in Croazia. La conduttrice si é allontanata dall’Italia anche per rasserenarsi, sfuggendo, almeno per un po’, al clamore originato dalla notizia della sua separazione. In una story su Instagram, Ilary si é mostrata in gran forma, in bikini, sulla spiaggia.
La foto ha fatto impazzire i fan e non é passata inosservata a Fanpage, dove si legge un’accurata descrizione del costume della Blasi, caratterizzato da un reggiseno nero con spalline larghe ed un tanga succinto che sembra essere costituito da due pezzi sovrapposti, di colore verde smeraldo e fucsia. Ilary Blasi, dopo aver trascorso un periodo molto impegnativo e carico di stress, é sembrata più in forma che mai.
D’altra parte, non é una novità il fatto che la showgirl sia da tempo estremamente attenta alla sua forma fisica, sottoponendosi, periodicamente, anche a trattamenti per la cura del corpo. I followers, che hanno apprezzato soprattutto il ”lato B” di Ilary, hanno inneggiato alla sua perfezione. Nel frattempo, allo stadio é apparso uno striscione con una scritta particolare, dedicata proprio ad Ilary Blasi.
Ilary Blasi é sempre più al centro dell’attenzione, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. Allo stadio, infatti, é apparso uno striscione con la scritta: ”Bentornata a casa Ilary”, alzato con orgoglio dai tifosi della Lazio. D’altra parte, é risaputo che il padre della Blasi ha sempre tifato per la squadra biancoceleste. Rivalità calcistiche a parte, é emersa, come riportato da Novella 2000, una dichiarazione di Alex Nuccetelli, amico di Totti, sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e l’ex Capitano della Roma.
”Per Francesco la famiglia é tutto. Non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave…”, ha affermato Nuccetelli che sembra conoscere bene le dinamiche familiari di casa Totti. ”Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato. Per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa…”, ha proseguito Nuccetelli, ponendo poi l’accento sull’amore di Francesco per Ilary.
”Per Ilary provava un amore esagerato, un’attrazione viscerale, qualcosa di grave é successo”, ha concluso l’amico del calciatore. Di sicuro, per giungere ad una separazione, dopo un ventennio d’amore, ci sarà stato qualche motivo piuttosto grave che al momento non é dato sapere con certezza.
Leggi anche: Levante attacca Giorgia Meloni, parole sprezzanti: “Mi fa venire la nausea”
Al Bano ha deciso di offrire ospitalità alla famiglia anglo-australiana che, da alcune settimane, ha…
Un lutto che colpisce il cuore della musica italiana GENOVA – Si è spento Sandro…
Una notizia che ha sconvolto tutti La morte di Elisa De Paris ha lasciato un…
Il caso Garlasco infiamma “Ore 14 Sera” Durante l'appuntamento serale del programma “Ore 14 Sera”,…
Un giorno decisivo per Nathan e Catherine È un momento cruciale per Nathan e Catherine,…
I preparativi per l’access prime time estivo sono già partiti La competizione per la fascia…
Un ritorno sotto i riflettori, ma non tutto è come sembra Ascanio Pacelli, volto ormai…
Un incontro inedito tra due protagoniste della televisione Per quattro episodi del programma Belve, Francesca…
L’intramontabile amore della città per il suo capitano Sono trascorsi otto anni da quel commosso…
Un faccia a faccia da non perdere Certe interviste non si dimenticano, e quella andata…