Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero per imboccare la strada, tutt’altro che pacifica, della separazione giudiziale, in seguito ad alcuni contrasti relativi a beni e liquidità. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Blasi avrebbe chiesto all’ex marito 20mila euro per sé e 17.500 per i figli, in pratica circa 5mila e 800 euro ciascuno. La richiesta, che ammonta in totale a 37mila e 500 euro, non é andata giù a Francesco Totti che ad Ilary non ha intenzione di corrispondere alcuna cifra.
Più morbido é stato l’atteggiamento del ”Pupone” nei confronti dei figli, ai quali é disposto a dare 7mila euro al mese. Insomma, quella che era partita come una separazione-lampo, si sta trasformando in una vera e propria battaglia legale. Inoltre, si é parlato anche di alcuni beni mobili, sulla cui restituzione i due ex coniugi non sarebbero molto d’accordo.
Nel corso di un’intervista, infatti, l’ex Capitano della Roma si é lasciato andare ad affermazioni molto forti nei confronti di Ilary Blasi, dichiarando di essere stato spossessato da quest’ultima di alcuni orologi Rolex. Tuttavia, sono spuntati altri oggetti che dovrebbero essere restituiti ad Ilary; vediamo di cosa si tratta.
Ilary Blasi e Francesco Totti, dunque, sarebbero sul piede di guerra, stando alle ultime indiscrezioni. In pratica, l’avvocato della Blasi, Alessandro Simeone, ha esercitato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (art. 1168 c.c.), al fine di ottenere la restituzione di alcune borse pregiate, firmate Dior, Gucci e Chanel. Dal canto suo, Francesco Totti agirà per la restituzione dei Rolex, attraverso i suoi legali, Annamaria Bernardini De Pace e Antonio Conte.
Insomma, si preannuncia uno scontro non da poco tra i due ex coniugi, finiti al centro del gossip dopo la notizia della loro separazione. Stando a quanto si legge su Il Corriere della Sera, Francesco Totti ha guadagnato 84 milioni nel corso della sua carriera nel mondo dello sport, mentre Ilary Blasi quasi un milione netto per ciascuna edizione del reality L’Isola dei Famosi. Proprio per questo motivo, Totti non sarebbe disposto a pagare 20mila euro all’ex moglie, richiesta ritenuta troppo esosa, a giudicare dai guadagni della presentatrice.
A questi vanno aggiunti anche gli spot realizzati da Ilary Blasi e le promozioni sulla pagina Instagram della presentatrice che vanta più di due milioni di follower. Va precisato anche che oggi il reddito di Totti sarebbe più basso, ma comunque corposo, in quanto comprensivo anche dei beni immobili. A tal proposito, si ritiene che la villa a Sabaudia valga circa 3 milioni, mentre quella all’EUR ben 10 milioni di euro, a cui bisogna aggiungere i compensi per gli spot. In ogni caso, si spera che Ilary Blasi ed il suo ex marito possano arrivare presto, grazie alla mediazione dei rispettivi legali, ad un punto d’incontro.
Leggi anche: Laura Boldrini, insulti e offese alla manifestazione per l’aborto: “Vada via! Non ci rappresenta”
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…