Secondo alcune recenti indiscrezioni sul futuro professionale di Ilary Blasi, alle prese con il divorzio da Francesco Totti, si prevede una possibile pausa da parte della conduttrice Mediaset, che potrebbe non ritornare sul piccolo schermo, anche se è attesa al timone della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, a partire dal prossimo mese di marzo.
Un pettegolezzo, da prendere al momento con le pinze, che rivela come l’ex signora Totti potrebbe mettere in standby la sua carriera televisiva, concedendosi un anno sabbatico per pensare a se stessa ed ai suoi figli, stando lontana dal clamore mediatico che ormai da mesi la sta perseguitando. Un rumor che ha messo in agitazione i fan della conduttrice, i quali temono che una simile decisione della loro beniamina possa essere per lei deleteria, visto che potrebbe vedersi soffiare il posto da qualche collega.
A Mediaset la concorrenza è scalpitante, inoltre non si deve trascurare un altro dettaglio: lo stipendio di Ilary Blasi è astronomico, e quindi se decidesse di prendersi una pausa e la sua sostituta riuscisse a non far sentire la sua assenza in video questo potrebbe chiuderle le porte, tenendo conto che l’azienda le ha finora offerto un cachet stellare, circa 1 milione di euro per la sola conduzione dell’Isola dei Famosi.
L’eventuale decisione di Ilary Blasi di prendersi una pausa dalla tv potrebbe costarle cara, e per questo quella che sembrava una possibilità più che probabile attualmente appare meno probabile. Si mormora nei corridori di Mediaset, che la stessa Silvia Toffanin, come la famiglia della Blasi, l’hanno invitata a ragionare spingendola a non accantonare la sua professione. La presentatrice di Verissimo pare sia stata determinante per far desistere l’amica ad abbandonare, seppur temporaneamente, la televisione.
Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi torna sui social, ma esplode la polemica, colpa di una foto: “Non doveva pubblicarla”
Quindi si attende il ritorno in video della conduttrice Mediaset alla guida del reality sui naufraghi, atteso su Canale 5 al termine del GF Vip 7. Si vocifera che nell’opera di convincimento a non prendersi una pausa sia scesa in campo anche la sua grande amica Silvia Toffanin, che l’avrebbe esortata a non sospendere i suoi impegni. In attesa del ritorno in primavera al timone del reality sui naufraghi la produzione si è già mobilitata per dare forma ad un cast scoppiettante, pronto a regalare delle sorprese.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…