Advertisement

“Ilary Blasi l’ha fatta grossa!” Vladimir Luxuria non le manda a dire dopo l’Isola dei Famosi

Advertisement

L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi non si smentisce e continua a far parlare di sé. Con una partenza scoppiettante, il reality ha già visto ritiri e problemi di salute, ma è la controversia legata all’attore Francesco Benigno a tenere banco nelle discussioni dei fan.

Vladimir Luxuria manda una frecciatina a Ilary Blasi

Ilary Blasi ha sganciato una bomba durante l’ultima puntata del 18 aprile, ma i telespettatori sono rimasti a bocca asciutta: le attese delucidazioni e i video incriminati non sono stati mandati in onda, con Vladimir Luxuria che ha liquidato la questione in soli 30 secondi. Una mossa che ha suscitato delusione e indignazione tra i seguaci del programma.

"Ilary Blasi l'ha fatta grossa!" Vladimir Luxuria non le manda a dire dopo l'Isola dei Famosi

E mentre il silenzio avvolge l’ex naufrago Benigno, ancora ospite nel resort honduregno, sul fronte social la polemica si infiamma. La Luxuria, portavoce del reality, si trova nell’occhio del ciclone, ricevendo numerose critiche per la sua conduzione del programma.

Ma non finisce qui. La stessa Luxuria viene accusata di aver perso la sua verve, diventando troppo rigida e persino arrogante. Un cambio di stile che non è passato inosservato, tanto che persino i suoi look sono diventati argomento di dibattito sui social.

Ilary Blasi spara una bomba

A tal proposito, emerge una critica piuttosto tagliente rivolta a Luxuria da Ilary Blasi, l’ex regina del reality, incontrata da una fan in autogrill. La Blasi non ha perso l’occasione per esprimere la sua mancanza nello show con un velato disappunto verso i look di Luxuria, definiti fuori moda.

"Ilary Blasi l'ha fatta grossa!" Vladimir Luxuria non le manda a dire dopo l'Isola dei Famosi

In questo clima di polemiche, la curiosità è alle stelle: come si evolverà la situazione? I fan sono in attesa di risposte, sperando che i prossimi episodi dell’Isola dei Famosi possano offrire quei colpi di scena e quel glamour che sembrano mancare in questa edizione. La speranza è che la produzione possa ascoltare le voci dei telespettatori e riportare quel pizzico di magia che ha sempre contraddistinto il celebre reality.

CONDIVIDI ☞