Advertisement

Ilary Blasi messa alle corde, l’ultimatum di Francesco Totti, c’entra la Toffanin: “Le trascinerebbe in tribunale”, cosa sta succedendo

Advertisement

Nuovi risvolti sull’addio della coppia d’ora del jet set nazionale: Ilary Blasi Francesco Totti, dopo l’annuncio ufficiale della separazione, affidato a due comunicati disgiunti, sono attesi in tv per una resa dei conti plateale, che potrebbe essere occasione di rivalsa sull’ex coniuge. Dopo il lungo silenzio di entrambi si ipotizza che la prima a poter concedere un’intervista sulla separazione sia proprio la conduttrice Mediaset, prevedendo una sua chiacchierata confidenziale e rivelatrice nel salotto televisivo di Verissimo al cospetto della sua grande amica, Silvia Toffanin.

Si è poi supposto che la Blasi possa scegliere un terreno più neutrale, per lasciarsi andare alle confessioni sulla fine del suo matrimonio, optando per il talk di Francesca Fagnani.  Ma dopo tante congetture su chi tra Ilary Blasi e Francesco Totti romperà per primo il silenzio, e dove “vuoterà il sacco” si è imposta all’attenzione dei media la battaglia legale che i due ex hanno intrapreso con le prime mosse.

Così sono spuntati dei retroscena sulle conseguenze dirette sul loro divorzio, in caso di eventuali interviste incresciose in tv e sui giornali. Il Corriere della Sera ha reso noto che il Pupone ha posto un veto alla sua ex, e per questo non può rilasciare dichiarazioni sulla separazione, altrimenti potrebbe subire delle ritorsioni: Totti la trascinerebbe in tribunale.

“No alle interviste”: il veto di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi

Da quanto riferito dal quotidiano di via Solferino, l’ex capitano della Roma è intransigente su alcuni punti: “Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano, magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”.

Ilary Blasi verso Silvia Toffanin

Delle rivelazioni avvalorate da altre indiscrezioni diffuse dopo che si è scoperto che il Pupone ha scelto di affidarsi ad una fuoriclasse in campo divorzistico: Annamaria Bernardini De Pace. Francesco Totti avrebbe messo in chiaro che vuole un divorzio il più possibile pacifico e veloce, evitando fughe spinose di notizie, per tutelare i figli, per questo ha imposto ad Ilary Blasi di mantenere un basso profilo evitando interviste.

Leggi anche: Francesco Totti, il retroscena dietro alla separazione da Ilary, parla l’amico: “Se lei avesse fatto di più, lui non…”

Una pista avvalorata anche da quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “I due ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L’offerta [fatta dai legali di Totti, ndr] è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace”.

Leggi anche: Gerry Scotti vuota il sacco su Totti e Ilary Blasi, il retroscena bomba che nessuno sapeva: “Ho visto tutto dall’inizio”

 

CONDIVIDI ☞