Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, si è trovata al centro dell’attenzione mediatica per una questione tanto delicata quanto personale. Stiamo parlando dei presunti legami sentimentali con due figure ben note al pubblico, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula. Ma cosa c’è di vero in tutto ciò?
La verità secondo Ilary
Ilary Blasi, con la sincerità che la contraddistingue, ha deciso di parlare apertamente della sua situazione personale in seguito alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice ha preso parola per fare chiarezza sui pettegolezzi che l’hanno vista protagonista insieme a due personaggi noti del panorama televisivo italiano, ovvero Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, quest’ultimo conosciuto per il suo passato da ballerino nel programma “Amici”. “Vi svelo la verità”, ha esordito Ilary, volendo mettere un punto fermo su ciò che è stato detto e supposto da più parti.
Ilary ha raccontato di come, durante le registrazioni di “Star in the Star“, si sia trovata a mettere dei like sui social che hanno scatenato il tam tam dei media. La Blasi ha però voluto sottolineare come questi gesti non dovrebbero essere interpretati come prove di un legame, ma piuttosto come semplici segni di simpatia professionale.
“Può darsi che avessi messo like a qualche suo post, come farebbe una simpatica collega di lavoro”
Le parole di Alessio La Padula
Nel mezzo di questa bufera mediatica, Alessio La Padula ha deciso di prendere parola, reagendo con veemenza alle insinuazioni di Fabrizio Corona, che aveva alimentato le voci con i suoi commenti. La risposta del ballerino è stata tagliente:
“Ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il co alla gente con le tue cose da bimbiminia“.
Ilary Blasi ha dunque scelto di affrontare con franchezza i gossip che l’hanno riguardata, smentendo categoricamente le dicerie che l’avevano legata a questi due uomini del mondo dello spettacolo. Con queste dichiarazioni, spera di mettere a tacere le voci e di poter proseguire la sua vita lontano da questi fastidiosi pettegolezzi.