x

Advertisement

Ilary Blasi risponde all’intervista di Cristiano Iovino. Poi l’uscita bomba: “Totti, ti invito a cena”

Advertisement

Dopo le recenti dichiarazioni di Cristiano Iovino, ora è Ilary Blasi a catturare le luci della ribalta con un gesto inaspettato: un invito a cena rivolto a Francesco Totti. Mentre la conduttrice si prepara a svelare tutto ufficialmente, emergono già i primi succosi dettagli.

Nonostante Francesco Totti sia a Madrid con il figlio Cristian, impegnato con il Rayo Vallecano, è la reazione di Ilary Blasi alle confessioni di Cristiano Iovino che tiene banco. Ilary, con una calma apparente, non ha ancora commentato ufficialmente l’intervista rilasciata da Iovino al Messaggero, dove si parla di una frequentazione intima che va oltre un semplice caffè. La conduttrice rimane silente, ma non mancano le voci che descrivono il suo stato d’animo.

L’intervista su Sette: Ilary tra passato e presente parla di Iovino

Domani sarà una giornata chiave, con l’uscita di un’intervista esclusiva su Sette, il magazine del Corriere della Sera. Sebbene l’intervista sia stata concessa giorni fa, le dichiarazioni di Cristiano Iovino gettano una nuova luce sulle parole di Ilary, che potrebbero ora assumere un significato diverso.

Chiara Maffoletti, la giornalista dietro l’intervista, è intervenuta per fare chiarezza, esprimendosi su Instagram: “Ringrazio Ilary per la fiducia e per non aver posto paletti”. E ancora, a proposito delle parole di Iovino, Blasi ribadisce che la sua verità resta quella che ha raccontato al Corriere e nel libro.

Ilary Blasi risponde all'intervista di Cristiano Iovino. Poi chiede a Totti di uscire

Tutti si chiedono ora cosa rivelerà Ilary nell’intervista, ma alcune anticipazioni hanno già scaldato gli animi: “Totti, ti invito a cena” è il titolo che campeggia in copertina. Dentro, le parole di Ilary sembrano indicare un tentativo di avvicinamento:

“Sento di aver fatto il primo passo. Non ho esperienza in fatto di divorzi, ma credo che la rabbia e i dispettucci siano un passaggio quasi obbligato.”

In un vortice di emozioni e curiosità, il pubblico attende con ansia le prossime mosse di Ilary Blasi. Resta da vedere se questa cena segnerà un nuovo capitolo nella storia tra lei e Totti o se sarà solo un altro frammento da aggiungere alle cronache del gossip.

CONDIVIDI ☞