x

Advertisement

Ilary Blasi scoppia a piangere: “Non posso credere che Francesco mi abbia fatto questo”

Advertisement

In un’intervista esclusiva rilasciata a Netflix per il documentario “Unica”, Ilary Blasi ha condiviso la sua verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, una storia che ha catturato l’attenzione dei media e del pubblico. Il docufilm, che sarà disponibile dal 24 novembre, promette di essere un ritratto intimo e sincero della vita della presentatrice, arricchito dalle testimonianze di coloro che le sono stati vicini.

Ilray

La Rivelazione di Ilary

“Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per venti anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”, ha detto Ilary Blasi, visibilmente commossa, nel trailer del documentario. Queste parole rivelano il dolore e la sorpresa di fronte a una situazione inaspettata e difficile. Ilary racconta di aver iniziato a percepire che qualcosa non andava “a fine gennaio del 2022”, quando ha notato un cambiamento nel comportamento del marito.

Il documentario “Unica” promette di essere un viaggio attraverso luci, ombre e verità nascoste della vita di Ilary Blasi. Il film, scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi e diretto da Tommaso Deboni, si preannuncia come una storia ricca di emozioni e sorprese. “L’ho sposato per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia”, afferma Ilary, sottolineando la sincerità e la profondità dei suoi sentimenti.

Totti

Ilary Blasi, attraverso “Unica”, racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore con Francesco Totti, dopo numerosi articoli di giornale, dichiarazioni e smentite. Il documentario si preannuncia come un ritratto totalmente inedito, che offre uno sguardo approfondito sulla vita personale e sulle relazioni della presentatrice.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano lascia il programma? Le indiscrezioni: ecco chi arriva al suo posto

CONDIVIDI ☞