x

Advertisement

Ilary Blasi travolta dalle accuse: parla il cognato sulle presunte “corna”

Advertisement

Ilary Blasi rompe il silenzio e si difende dalle accuse. Dopo le rivelazioni del docufilm e le pagine del suo libro, la conduttrice sceglie un’intervista per fare chiarezza: “Dovevo essere io a raccontare la mia storia. Specie dopo che mi sono state fatte accuse pesanti“. L’articolo di Sette, il magazine del Corriere della Sera, diventa così il palcoscenico per le sue parole.

Ilary Blasi e il dilemma delle “corna”: parla il cognato

“Quello che l’ha ferita di più non è stata la fine del suo matrimonio, ma le voci che la dipingevano consapevole e parte di una “coppia aperta… Forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia”.

La Blasi cancella ogni dubbio sui presunti tradimenti, negando in particolare quello attribuitole con Cristiano Iovino.

La sua vita con Francesco Totti la descrive come una storia felice, innegabilmente vera agli occhi di tutti coloro che li circondavano, dalle amicizie di infanzia alle figure familiari.

“Mai nessuno ha sospettato. Solo mio cognato ha saputo questa ultima storia, ma non mi aveva detto nulla sperando che Francesco rinsavisse”

Ecco cosa confessa Ilary, aprendo uno spiraglio sulle dinamiche private tra lei, l’ex marito e la nuova compagna di lui, Noemi Bocchi.

Ilary Blasi travolta dalle accuse: parla il cognato sulle presunte "corna"

Ilary confessa: “Come puoi dimenticare 20 anni?”

Il nodo della questione sembra essere i messaggi tra lei e Iovino, elemento chiave nella crisi con l’ex capitano della Roma. “Forse non lo capirò mai se quella cosa, per Francesco, è stata un pretesto“, riflette la Blasi, lasciando trasparire dubbi e incertezze su quanto accaduto tra loro.

Nonostante il dolore e la delusione, l’affetto rimane:

“Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto?”.

Ilary parla di un amore che persiste, anche se mutato, di un legame indissolubile con l’uomo che è stato suo marito e padre dei suoi figli.

Sul futuro della loro relazione, l’ex showgirl è realista:

“Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più”.

Tuttavia, non chiude le porte a una nuova forma di connessione, pur distinta da quella passata. Oggi, si definisce serena e leggera, pronta a voltare pagina. In questa intervista, Ilary Blasi non solo ripercorre la cronistoria dei fatti ma apre il suo cuore, mostrando una forza e una serenità nuove. Il percorso per arrivare a questa pace interiore non è stato semplice, ma lei sembra aver trovato il suo equilibrio, consapevole degli errori ma decisa a non farsi definire da essi. La Blasi, infine, lascia un messaggio di speranza e resilienza: la vita può andare avanti, anche dopo le tempeste più impetuose.

CONDIVIDI ☞