Ilary Blasi non riesce proprio a tirare un sospiro di sollievo dopo la separazione da Francesco Totti. La bella conduttrice romana, infatti, é finita nell’occhio del ciclone per via di numerose dichiarazioni, rilasciate da un suo ex fidanzato, Sean Brocca. Alcuni messaggi di quest’ultimo sono apparsi sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, prima che fosse bannato. Stando a quanto affermato dal Re dei Paparazzi, Sean fu lasciato da Ilary, proprio a causa dell’ex Capitano della Roma.
Non a caso, diverse volte Totti ha raccontato di aver corteggiato la Blasi mentre era fidanzata. Alla luce della recente separazione, Brocca ha confessato a Corona dei retroscena su Ilary. A detta dell’ex della conduttrice, il suo sarebbe stato un matrimonio, durato sì venti anni, ma dettato da pura e semplice convenienza; la stessa che avrebbe indotto la Blasi a tollerare i presunti tradimenti di Totti.
”Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con ‘Passaparola’ come tutte le altre…”, ha scritto Sean in alcuni messaggi indirizzati a Corona, strenuo sostenitore della crisi matrimoniale di Ilary Blasi, già prima che scoppiasse la ”bomba mediatica”. Tuttavia, stando alle parole di Brocca, nemmeno Francesco Totti sarebbe un santo.
Ilary Blasi, secondo la versione fornita dal suo ex fidanzato, sarebbe stata legata a lui in maniera sincera, a differenza che con Totti. ”Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza, sapevo che si messaggiava con lui…”, ha scritto Sean a Fabrizio Corona, spiegando la natura del rapporto con Ilary Blasi, prima dell’arrivo del ”Pupone”.
”Quando se n’é andata per andare a Roma, ho trovato all’interno della casa dove vivevamo, due lettere e un regalo (un pelouche con al centro una nostra foto) che non mi aveva mai dato…probabilmente ci teneva, ma di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti, non c’é stato nulla da fare”, ha affermato Sean che non é stato tenero nei confronti di Ilary, aggiungendo: ”Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata…”.
A detta di Brocca, la Blasi avrebbe tollerato i tradimenti del suo ex marito proprio in virtù di un presunto matrimonio di convenienza. Non a caso, Sean ha detto: ”Lei sapeva ed ha accettato per 20 anni perché le conveniva…”. L’uomo si é pronunciato anche sul suo rivale dell’epoca, Francesco Totti, affermando: ”Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso, piuttosto, che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera”. É probabile che le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Ilary Blasi accendano un polverone, anche se al momento i diretti interessati non hanno ancora replicato a quanto detto sul loro conto.
Leggi anche: Rocco Siffredi sul divorzio Totti-Blasi: ”Lei é fredda, lui non é un santo, ma é innamoratissimo: ripensateci!”
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…