L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi rompe il silenzio dopo le polemiche su Daniela Martani no-vax: “Magari le faremo cambiare opinione”

Advertisement

Ilary Blasi prima di mettersi ufficialmente al timone de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato tante interviste, toccando anche un argomento che ha fatto sorgere delle polemiche, ossia la partecipazione di una naufraga no-vax: Daniela Martani.

La signora Totti dopo una lunga assenza dalla tv durata due anni, dopo le tre edizioni di fila del Grande Fratello Vip, è pronta a raccogliere il testimone di Alessia Marcuzzi alla conduzione della quindicesima edizione del reality sui naufraghi.

Nel corso di una sua intervista raccolta dal Corriere della Sera la Blasi ha avuto modo di precisare diversi punti.

Advertisement

Per prima cosa ha spiegato di non essere stata derubata del GF Vip, perché è stata lei ad aver deciso di lasciare il reality, affidato poi da Mediaset ad Alfonso Signorini.

Per il suo ritorno in televisione le è stata affidata la conduzione de L’Isola dei Famosi, e lei ha rivelato che anche in questa occasione farà affidamento sulla sua schiettezza di matrice romana.

Infatti Ilary Blasi con orgoglio ha ribadito che non è mai cambiata dopo il successo, rimanendo fedele a se stessa:

“Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha raffinato un pochino”.

Advertisement

A proposito della nuova edizione del reality, la conduttrice ha confermato la partecipazione di quindici naufraghi, dopo il ritiro di Carolina Stramare per problemi in famiglia.

Si sa inoltre che gli isolani saranno divisi in due categorie opposte: i Burinos e i Rafinados.

Isola dei Famosi Ilary Blasi rompe silenzio

Ilary Blasi, il suo commento su Daniela Martani no-vax

Advertisement

Tra i nomi dei naufraghi ha scatenato grandi polemiche, la partecipazione di Daniela Martani, che continua a proclamarsi una no-vax fermamente convinta.

Sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è intervenuta solo di recente per dichiarare la sua posizione:

“Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione“.

Inoltre la conduttrice ha rivelato che cercherà di essere meno rigida nei confronti dei naufraghi a differenza di quello che aveva fatto al GF Vip, a tal proposito ha affermato:

“Quindi stro… sì, ma non troppo. Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori”.

Anche se ha proclamato di assumere un atteggiamento più morbido, la Blasi ha promesso che si affiderà come sempre al suo istinto andando “molto di pancia” per affrontare gli imprevisti di questo genere di reality.

Alla domanda se ha chiesto consigli ad Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi ha replicato con un secco “no”, motivando la sua risposta con il fatto che la presentazione è un’esperienza personale.

Ilary Blasi oltre ad aver affrontato il tema delle polemiche su Daniela Martani no-vax ha speso delle parole anche sui suoi colleghi.

Nel doppio appuntamento settimanale con il reality, la conduttrice sarà affiancata da un trio di opinionisti scoppiettante: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi.

La scelta di due nomi di spicco tra gli influencer è mirata a calamitare il pubblico social, mentre la Zanicchi con la sua verve ha lo scopo di catturare le altre fasce di età:

“Poi conduco io che non sono di primo pelo, ma nemmeno anziana. Sono l’anello di congiunzione tra tutte queste diverse generazioni” – ha precisato Ilary Blasi parlando dei suoi compagni di avventura al reality.

CONDIVIDI ☞