Ha sempre fatto scelte radicali Ilona Staller nella sua vita, iscrivendosi negli anni ottanta proprio al partito fondato da Marco Pannella, e diventando parlamentare.
Quindi, in linea con la sua carriera cinematografica, di partito Ilona ne fondò uno tutto suo, il partito dell’Amore, calcando però sempre la scena di Montecitorio.
Ora, anche lei, come tanti ex colleghi, è alle prese con la legge riguardante i vitalizi, e non sembra averla presa molto bene.
Ospite nella trasmissione di rete 4 Fuori dal coro, condotta da Mario Giordano, la mitica Cicciolina ha disotterrato l’ascia di guerra!
“Noi deputati non siamo pecore nere. Non siamo angeli neri. Non siamo diavoli. Cosa facciamo: ai senatori diamo i vitalizi e a noi calci in c…?” attacca Ilona Staller.
Si, perché dopo la decisione del 20 febbraio, sembra che la tanto discussa legge sul taglio dei vitalizi, non si applichi ai senatori, ma rimanga in vigore per i deputati.
“Sono i…..* nera “ sbotta l’ex pornostar di origine ungherese, che vedrebbe così ridotto notevolmente l’assegno che arriva dalle casse dello Stato.
La somma da lei percepita infatti, passerebbe da oltre tremila euro a circa mille.
“Ha studiato giurisprudenza Di Maio? Io so che faceva il bibitaro…” incalza la Staller, accantonando definitivamente la grazia che l’ha sempre contraddistinta !
“E fortuna, prosegue, che mi sono data sempre da fare”, confida ad un pubblico che l’ascolta con molta attenzione.
L’attrice nata a Budapest, già Miss Ungheria, è stata infatti una delle dive dei film hard più conosciuta in Italia e nel mondo.
Il suo arrivo in Italia avvenne, come ha ricordato in alcune interviste, dopo aver sposato un italiano conosciuto mentre lavorava in un hotel sul Danubio.
“Ero stata anche contattata dai servizi segreti” ammette Ilona, in un’epoca in cui il suo Paese figurava ancora tra i paesi sotto l’influenza dell’ex Unione Sovietica.
Non perdete:
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…