x

Advertisement

“In prima serata su Rai 1”. Shaila Gatta verso una nuova avventura dopo il GF: si apre una nuova fase

Advertisement

Dopo aver lasciato il segno nell’ultima edizione del Grande Fratello, Shaila Gatta è tornata al centro dei riflettori. In tanti si sono chiesti che fine avesse fatto, dopo la rottura – proprio durante la finale – con Lorenzo Spolverato, relazione su cui si è molto chiacchierato nei giorni successivi.

Maica Benedicto ha recentemente svelato un retroscena sorprendente: “Shaila mi ha confidato che Lorenzo non ha mai smesso di provare qualcosa per Helena… ammesso che sia mai stato davvero innamorato di lei.” Parole che hanno riacceso la curiosità attorno all’ex gieffina, anche per via delle tensioni nate con Chiara e Alfonso, accusati di essersi troppo avvicinati a Lorenzo.

Ma ora si parla di lei soprattutto per un possibile grande ritorno in TV.

Shaila Gatta a “Ballando con le Stelle”? Trattative in corso

Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza su Instagram, ci sarebbero trattative in corso tra Shaila e la Rai per portarla nel cast del celebre show Ballando con le Stelle. L’indiscrezione è freschissima, ma i fan già sognano di vederla scendere in pista.

Il punto ora è capire in che ruolo potrebbe essere coinvolta. Considerando il suo background da ballerina professionista, appare improbabile che partecipi come concorrente: molto più plausibile vederla come insegnante al fianco di un vip. Un’occasione d’oro per l’ex velina di Striscia la Notizia, che non si è certo fermata dopo il GF.

Tra libri e bellezza: i progetti di Shaila

In questi mesi Shaila non è rimasta con le mani in mano. Ha annunciato l’uscita di un libro autobiografico: “Racconterò la mia verità. Non cerco colpevoli, voglio solo spiegare cos’è successo.”

Ma non è tutto. Ha anche rivelato il lancio del suo brand di bellezza, leggera_beauty: “Sta per arrivare – ha scritto pubblicando un video dal GF in cui rideva – Non potete immaginare quanto sia felice di aver creato tutto questo per voi. Come dico sempre: ‘la pelle è una spugna’. E la mia gioia è tutta qui, autentica e senza filtri.”

CONDIVIDI ☞