x

Advertisement

Incidente in diretta: Stefano De Martino scivola e cade durante ‘Stasera tutto è possibile’ – Cos’è successo

Advertisement

Stefano De Martino ha recentemente firmato un importante contratto pluriennale con la Rai, segnando un passo significativo nella sua carriera televisiva.

Questo accordo lo vedrà protagonista in diversi progetti entusiasmanti per le reti Rai1 e Rai2.

Stefano De Martino cade in diretta

Nell’ultima puntata del programma “Stasera tutto è possibile”, Stefano ha vissuto un momento piuttosto imbarazzante ma allo stesso tempo divertente. Durante un gioco, ha scherzato con Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, spruzzando loro dell’acqua in faccia. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino cade in diretta

La situazione ha preso una piega comica quando, nel tentativo di sfuggire alla loro “vendetta”, Stefano è scivolato sul pavimento bagnato, cadendo rovinosamente sulla schiena.

Nonostante la caduta, Stefano non ha perso il sorriso. ‘La caduta non è bastata a fermarlo’, come mostrato nel video condiviso sui profili social del programma.

Dopo essersi rialzato, ha continuato il gioco, dimostrando il suo spirito sportivo e la capacità di ridere di sé stesso. (Continua dopo la foto)

Incidente in diretta: Stefano De Martino scivola e cade durante 'Stasera tutto è possibile' - Cos'è successo

La Rai ha confermato il nuovo contratto con un comunicato ufficiale. Nel dettaglio, Stefano De Martino sarà impegnato nella Direzione Intrattenimento Prime Time, occupandosi di programmi nelle fasce pregiate di Rai1 e Rai2. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi hanno espresso complimenti a Stefano per i risultati ottenuti in questa stagione.

Inoltre, secondo recenti indiscrezioni del giornalista Giuseppe Candela, Stefano De Martino potrebbe essere il prossimo conduttore della celebre trasmissione “Affari Tuoi”.

Ecco il video:

CONDIVIDI ☞