Un tragico incidente a Torino-Caselle ha visto un aereo delle Frecce Tricolori precipitare su un’auto, causando la morte di una bambina di 5 anni. Una drammatica fatalità ha scosso l’aeroporto piemontese dove un aereo delle Frecce Tricolori è precipitato, colpendo un’auto in movimento, una tremenda fatalità che è costata la vita ad una giovane vittima. Questo tragico evento ha sollevato interrogativi sulla sicurezza e sulle misure preventive durante gli spettacoli aerei, poiché la vita di una giovane innocente è stata tragicamente interrotta da una fatalità che si poteva forse evitare con la dovuta cautela.
Il padre, 48 anni della piccola che si trovava in auto in quel momento ha ricordato il momento limitandosi a dire che: “Ho sentito un forte rumore”, a bordo dell’auto con l’uomo e la piccola c’erano anche il fratello 12enne della bambina e la madre. L’impatto ha causato un incendio sia all’aereo che all’auto, che si è ribaltata, una tragedia nella tragedia che ha causato non solo una vittima ma anche feriti gravi.
L’uomo, con ustioni sul palmo della mano sinistra, è stato trasportato all’ospedale Cto di Torino con una prognosi di 20 giorni. Giovanni La Valle, dg della Città della Salute di Torino, ha evidenziato la fragilità dello stato emotivo dell’uomo: “È sotto shock, pensa costantemente alla figlia”.
Un testimone, un uomo di nome Mauro rimasto scioccato dalle dinamiche a cui ha assistito ha descritto la scena minuziosamente asserendo: “Ho sentito un grande botto e ho visto le fiamme. Ho visto i genitori in stato di shock, incapaci di salvare la bambina”. Il testimone dell’incidente a Torino-Caselle che ha coinvolto un aereo delle Frecce Tricolori ha poi aggiunto che il pilota dell’aereo era visibilmente devastato per poi sottolineare l’attesa prima dell’arrivo dei soccorritori. Parlando della morte della bimba di 5 anni l’umo addolorato ha affermato: “So che il figlio frequenta la stessa scuola di mio figlio”.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…